Zapata

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mah guarda, io dico che anche l'anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti. Le solite prestazioni altalenanti e discontinue, intervallate da alcune grandi partite. Poi giocare con a fianco dei cessi esalta sicuramente le sue qualità, ma se si vuole un milan vincente i giocatori come montolivo devono starsene lontani. Poi renderlo capitano dopo un anno, bah

Eh lo so, ma non si possono far fuori 20 giocatori. Qualcuno lo dobbiamo pure tenere :D
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Mah guarda, io dico che anche l'anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti. Le solite prestazioni altalenanti e discontinue, intervallate da alcune grandi partite. Poi giocare con a fianco dei cessi esalta sicuramente le sue qualità, ma se si vuole un milan vincente i giocatori come montolivo devono starsene lontani. Poi renderlo capitano dopo un anno, bah

sono d'accordo sulla questione capitano, ma nontolivo è un signor giocatore!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Mah guarda, io dico che anche l'anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti. Le solite prestazioni altalenanti e discontinue, intervallate da alcune grandi partite. Poi giocare con a fianco dei cessi esalta sicuramente le sue qualità, ma se si vuole un milan vincente i giocatori come montolivo devono starsene lontani. Poi renderlo capitano dopo un anno, bah

Sei ingeneroso e di parte se dici che la stagione di Montolivo è stata altalentante, lo scorso anno a parte i primi due mesi ha fatto un'annata super.

Detto questo sul discorso capitano è vero, anche se la rivoluzione della squadra ha portato a quello.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Venivo linciato l'anno scorso quando dicevo che era lui che faceva venire il mal di testa a Mexès, avevo pure cominciato a ricredermi ma no, è proprio così.
 
Alto
head>