Zapata

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma vogliamo parlare della marcatura su Costa? Pazzesco,quello li è riuscito a saltare completamente indisturbato.
E vogliamo parlare del fallo inutile su Sansone? Il bello è che era anche in vantaggio,ma come al solito dorme.
Senza contare che per essere un giocatore,a detta di molti,"tecnico ed elegante" quando ha la palla al piede io personalmente mi cago addosso.

Riesce a fare pena anche contro una squadretta come la Samp. Io al suo posto schiererei Silvestre.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io al suo posto schiererei Silvestre.

Chi? Kekko Silvestre dei Modà?
Probabilmente anche lui difende meglio di Zapata. :fuma:
Ogni volta che tocca palla mi fa venire la depressione.
Eh ma si doveva prendere un attaccante, non un difensore.
Ripeto quello che ho detto al 2 settembre: questa sessione di mercato è stata molto più disastrosa rispetto a quella dell'anno prima, nonostante le cessioni di Ibra e Thiago.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Chi? Kekko Silvestre dei Modà?
Probabilmente anche lui difende meglio di Zapata. :fuma:
Ogni volta che tocca palla mi fa venire la depressione.
Eh ma si doveva prendere un attaccante, non un difensore.
Ripeto quello che ho detto al 2 settembre: questa sessione di mercato è stata molto più disastrosa rispetto a quella dell'anno prima, nonostante le cessioni di Ibra e Thiago.

Il bello è che con i 10 milioni buttati nel cesso per prendere Matri,si poteva comprare Alderweireld :facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
http://www.milanworld.net/zapata-al-napoli-vt10100.html#post257754 :fuma:

Sono i classici giocatori che fanno una buona annata e poi tornano a fare schifo. Il problema è che non te li levi più dal groppone. Vedi nocerino, constant, antonini, montolivo, ecc

Montolivo nel Milan di qualche anno fa non avrebbe nemmeno portato le borracce, ma nella nostra rosa è l'unico coi piedi buoni a centrocampo assieme a Poli. Senza di lui l'anno scorso non saremmo mai arrivati terzi, anche con i favori arbitrali ricevuti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Se Silvestre si rimette fisicamente ci impiega poche partite a prendersi il posto da titolare, ve lo dico io.
 
L

Livestrong

Guest
Montolivo nel Milan di qualche anno fa non avrebbe nemmeno portato le borracce, ma nella nostra rosa è l'unico coi piedi buoni a centrocampo assieme a Poli. Senza di lui l'anno scorso non saremmo mai arrivati terzi, anche con i favori arbitrali ricevuti.

Mah guarda, io dico che anche l'anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti. Le solite prestazioni altalenanti e discontinue, intervallate da alcune grandi partite. Poi giocare con a fianco dei cessi esalta sicuramente le sue qualità, ma se si vuole un milan vincente i giocatori come montolivo devono starsene lontani. Poi renderlo capitano dopo un anno, bah
 
Alto
head>