Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 914

Discussione: Zapata

Ma vogliamo parlare della marcatura su Costa? Pazzesco,quello li è riuscito a saltare completamente indisturbato.
    E vogliamo parlare del fallo inutile su Sansone? Il bello è che era anche in vantaggio,ma come al solito dorme.
    Senza contare che per essere un giocatore,a detta di molti,"tecnico ed elegante" quando ha la palla al piede io personalmente mi cago addosso.

Riesce a fare pena anche contro una squadretta come la Samp. Io al suo posto schiererei Silvestre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io al suo posto schiererei Silvestre.
    Chi? Kekko Silvestre dei Modà?
    Probabilmente anche lui difende meglio di Zapata.
    Ogni volta che tocca palla mi fa venire la depressione.
    Eh ma si doveva prendere un attaccante, non un difensore.
    Ripeto quello che ho detto al 2 settembre: questa sessione di mercato è stata molto più disastrosa rispetto a quella dell'anno prima, nonostante le cessioni di Ibra e Thiago.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Chi? Kekko Silvestre dei Modà?
    Probabilmente anche lui difende meglio di Zapata.
    Ogni volta che tocca palla mi fa venire la depressione.
    Eh ma si doveva prendere un attaccante, non un difensore.
    Ripeto quello che ho detto al 2 settembre: questa sessione di mercato è stata molto più disastrosa rispetto a quella dell'anno prima, nonostante le cessioni di Ibra e Thiago.
    Il bello è che con i 10 milioni buttati nel cesso per prendere Matri,si poteva comprare Alderweireld

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Zapata al Napoli

Sono i classici giocatori che fanno una buona annata e poi tornano a fare schifo. Il problema è che non te li levi più dal groppone. Vedi nocerino, constant, antonini, montolivo, ecc
    Montolivo ?

Bannato
    Rimpiango Bonera, e questo la dice lunga.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Zapata al Napoli

Sono i classici giocatori che fanno una buona annata e poi tornano a fare schifo. Il problema è che non te li levi più dal groppone. Vedi nocerino, constant, antonini, montolivo, ecc
    Montolivo nel Milan di qualche anno fa non avrebbe nemmeno portato le borracce, ma nella nostra rosa è l'unico coi piedi buoni a centrocampo assieme a Poli. Senza di lui l'anno scorso non saremmo mai arrivati terzi, anche con i favori arbitrali ricevuti.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Zapata al Napoli

Su Montolivo aspetterei che giochi prima di dire che è tornato a fare schifo
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Spero torni presto Silvestre

Senior Member L'avatar di Jino
    Se Silvestre si rimette fisicamente ci impiega poche partite a prendersi il posto da titolare, ve lo dico io.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Montolivo nel Milan di qualche anno fa non avrebbe nemmeno portato le borracce, ma nella nostra rosa è l'unico coi piedi buoni a centrocampo assieme a Poli. Senza di lui l'anno scorso non saremmo mai arrivati terzi, anche con i favori arbitrali ricevuti.
    Mah guarda, io dico che anche l'anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti. Le solite prestazioni altalenanti e discontinue, intervallate da alcune grandi partite. Poi giocare con a fianco dei cessi esalta sicuramente le sue qualità, ma se si vuole un milan vincente i giocatori come montolivo devono starsene lontani. Poi renderlo capitano dopo un anno, bah

Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.