Zapata

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
"zapata nuovo acquisto, mexes rinnovo ad ingaggio ridotto, salamon preso a gennaio e vergara sono gli acquisti del Milan in difesa" (cit. futura di Galliani).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo me proveremo a prenderlo a meno di 6 milioni, magari l'affare salta, speriamo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Conferma assolutamente meritata a mio parere.Ieri ottima prestazione,(peccato per alcuni errori in impostazione xchè si ostina ad usare il sinistro, che non è il suo piede) ma anche nel complesso la stagione è stata più che sufficente.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Conferma assolutamente meritata a mio parere.Ieri ottima prestazione,(peccato per alcuni errori in impostazione xchè si ostina ad usare il sinistro, che non è il suo piede) ma anche nel complesso la stagione è stata più che sufficente.

Quoto. Da confermare.

Zapata farebbe molto bene con un fortissimo difensore al suo fianco (Dragovic ?). Mexes invece è quello da cacciare via.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Da Indiscrezioni il Milan avrebbe ottenuto uno sconto per il riscatto di Zapata e paghera meno di 6 milioni.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
a me fa piacere se resta. ma rivedere la stessa coppia che ci è costata non so più quanti gol, sarebbe un delirio. zapata andrebbe bene nel turnover. affianco a lui o a mexes serve un gran difensore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Un riscatto mi farebbe piacere, però ciò non dovrà precludere l'acquisto di un nuovo difensore.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
va bene come terzo...serve un titolare al fianco di mexes,uno forte...
 
Alto
head>