Zapata

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Io credo la società si stia guardando attorno, stia sondando il mercato in cerca di un centrale e se verrà trovato un giocatore a quella cifra (6-7 mln) interessante verrà scaricato Zapata.

Oppure potrebbe essere un'ipotesi il rinnovo del prestito, anche se in questo caso il Villareal credo vorrebbe poi un obbligo di riscatto.

Jino un centrale difensivo serve come il pane,lo devono prendere.Io prenderei uno tra Dragovic(gran futuro) e Dedè.In particolare investirei sul primo,dato che ha un costo pià accessibile(9-10 mln).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Come gregario non lo schifo.

Piuttosto manderei via Yepes Mexes Bonera tutti blocco e con gli ingaggi risparmiati riscatti Zapata

Dede o Dragovic sono una priorita tanto quanto il centrocampista di qualita
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non lo voglio più vedere, sarebbe ora di inserire Zaccardo....Ma piuttosto di sto coso anche Bonera.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Galliani ha confermato che ci sarà pure l'anno prossimo quindi verrà riscattato dal Villareal per circa 6 milioni.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me andrebbe pure bene. Ma è il solito discorso......non è un titolare del Milan che vorremmo noi tifosi
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;187020 ha scritto:
Galliani ha confermato che ci sarà pure l'anno prossimo quindi verrà riscattato dal Villareal per circa 6 milioni.

"E' Zapata il nostro rinforzo per la difesa" ( futura cit.)
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il mio giudizio sul riscatto dipende dal peso che esso avrà sul budget estivo.
 
Alto
head>