Zapata

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mexes è superiore in tutto, non scherziamo dai...



Però per Barcellona servirebbe, non me la sento di presentarmi dai catalani con Bonera o Yepes :facepalm:, DeSciglio è rischioso schierarlo lì, se sbaglia partita potrebbe risentirne tantissimo..

Però a sto punto davvero metterei lui accanto a Mexes
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non vorrei che lo riconfermassero, perché poi non comprerebbero il difensore di cui abbiamo bisogno per l'anno venturo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non vorrei che lo riconfermassero, perché poi non comprerebbero il difensore di cui abbiamo bisogno per l'anno venturo.

Zapata, Salamon, Ogbonna, Mexes e Zaccardo..Bonera è da cedere assolutamente mentre Yepes è vecchio e difficilmente rinnoverà.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Zapata, Salamon, Ogbonna, Mexes e Zaccardo..Bonera è da cedere assolutamente mentre Yepes è vecchio e difficilmente rinnoverà.
Zapata richiederebbe un esborso di sei milioni, quindi acquistare Zapata significherebbe non comprare nessun altro, altrimenti anch'io sarei favorevole ad un pacchetto del genere. Penso che verrà rinnovato il contratto a Bonera e con Yepes andrà via proprio Zapata per arrivare ad Ogbonna ma se confermano Zapata...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bello l'assist ha giocato bene anche se le sue cacate le fa sempre :facepalm:
 
Alto
head>