Zapata

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Basta un leader e al suo fianco Salamon, tutti gli altri si accomodino in panchina e Zapata e Yepes a casa.

Mah, Salamon lo inserirei gradualmente, intanto mi affiderei a Carvalho o a Ferdinand, che fanno crescere il ragazzo anche in allenamento e inizialmente diano sicurezza al Benatia o Alderweireld di turno
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah, Salamon lo inserirei gradualmente, intanto mi affiderei a Carvalho o a Ferdinand, che fanno crescere il ragazzo anche in allenamento e inizialmente diano sicurezza al Benatia o Alderweireld di turno
Io parlo dell'anno prossimo, Salamon avrà 22 anni, diciamo che non sarà più un ragazzino.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ma vi rendete conto che sto Zapata è direttamente colpevole sugli ultmi 3 gol che abbiamo concesso ???

Da calciare via a fine stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Ma vi rendete conto che sto Zapata è direttamente colpevole sugli ultmi 3 gol che abbiamo concesso ???

Da calciare via a fine stagione.

Anche ieri, di testa o di piedi ha fatto una serie di interventi nei quali puntuale ha consegnato palla agli avversari al limite dell'area. Cosi facendo non fai mai ripartire la tua squadra ma sopratutto non la fai mai respirare. Eppure tecnicamente non è malaccio, mi sembra evidente quindi che tutti i suoi problemi siano da un punto di vista mentale, dove evidentemente non è un giocatore da grande squadra.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Questo nel finale stva per fare la solita cappelata ....

Allegri ha fine partita era chiaramente poco contento le chiamava bizzecate ahahah
 
Alto
head>