Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 93 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 929

Discussione: Zapata

Giocatore simile a Mexes,grandi doti ma spesso si perde in un bicchier d'acqua.
    Se avessimo una difesa ottima lo riscatterei pure ma viste le nostre condizioni vorrei un minimo di certezze per quanto riguarda il centro della difesa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Niente, il ragazzo non riesce ad essere attento nell'arco dei '90. Abbiamo già Mexes, non possono giocare insieme.

Ci serve un centrale urgente, lui è Mexes insieme non ne fanno uno.

Member L'avatar di The P
    Non voglio difenderlo, ma vorrei precisare che questo è tornato venerdì dalla Colombia (ripeto, Colombia) e ha giocato 90min il giorno prima.

Non capisco perché Boateng è rientrato giovedì in gruppo e non si poteva schierare, ma lui sì. Misteri.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Torna a casa Lessie.

Dobbiamo prendere 2 centrali quest'estate, uno giovane ma non troppo e un vecchio volpone.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Mi dispiace, si sembrava ripreso nelle ultime. Sarà l'amichevole infrasettimanale? In ogni caso proviamo Zaccardo perchè se va avanti come oggi sarà un disastro.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Non voglio difenderlo, ma vorrei precisare che questo è tornato venerdì dalla Colombia (ripeto, Colombia) e ha giocato 90min il giorno prima.

Non capisco perché Boateng è rientrato giovedì in gruppo e non si poteva schierare, ma lui sì. Misteri.
    Non ha giocato nemmeno un minuto in nazionale...anche se cmq sicuramente il viaggio ha pesato...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Che giocatore mamma mia non ho parole di una scarsità allucinante, ma dove lo hanno raccattato?

Gol contro il cagliari per colpa sua, ieri al 92 stava bevendo il caffe..Pietà arridatemi thiago silva...speriamo non gioca mercoledi, con lui vs messi sarà un didastro su tutti i fronti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Torna a casa Lessie.

Dobbiamo prendere 2 centrali quest'estate, uno giovane ma non troppo e un vecchio volpone.
    Basta un leader e al suo fianco Salamon, tutti gli altri si accomodino in panchina e Zapata e Yepes a casa.

Senior Member L'avatar di Jino
    E' possibile che ad ogni intervento poi consegni la palla agli avversarsi invece che ad un compagno che può far ripartire l'azione o far rifiatare la squadra?

Pagina 14 di 93 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.