Zapata: ''Voglio tornare ad avere il posto fisso.''

R

Renegade

Guest
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Zapata si è raccontato, esprimendo le proprie opinioni sulla situazione milanista: ''Per tornare ad un livello decente, ho bisogno di giocare. Se gioco bene una partita e poi non ho la certezza di essere titolare nella prossima, non troverò mai equilibrio. Inzaghi? Sì, sta facendo tutto ciò che può per aiutare il Milan. Ma ci sono troppe cose da migliorare. Si deve tornare solo a vincere, se non si fa risultato è perché c'è troppa pressione. Non andiamo in campo sereni. Allegri? Mi è dispiaciuto troppo il suo esonero. Mi ha aiutato molto. E' un grande allenatore, poteva darci ancora tanto. Io ho bisogno di giocare. Se stiamo avendo queste difficoltà è perché ci sono troppi cambi di modulo e giocatori. Bisognerebbe sempre giocare con il 4-3-3. La coppia centrale poi è ruotata troppe volte. Torres? Dà una gran mano e lotta molto. Balotelli? Si lavora bene senza di lui. Mexes? Assurdo vederlo fuori. Ha troppa qualità ed esperienza. Non può stare in panchina, poi ha avuto anche la fascia.''
 
R

Renegade

Guest
Ma io dico: un po' di rispetto per l'allenatore, anche se non ha spina dorsale? Zapata ha parlato come se allenasse lui ed ha praticamente fatto capire che lui non accetta di fare la riserva.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma come? Mica l'allenatore dell'Entusiasmo era colui che aveva finalmente portato la pace in un gruppo dilaniato dalle richieste strampalate di Seedorf che voleva cacciare tutti? A me pare che con pregi e difetti la squadra (più scarsa di quella attuale) con Seedorf corresse di più, giocasse meglio a calcio e poi sinceramente in campo mi sembrava un gruppo unito. Inzaghi non ha un'idea di gioco, la squadra non corre e mi pare che ci sia più di qualche giocatore che si lamenta e manda messaggi al tecnico. Mexes nelle interviste post-derby ha praticamente affermato che la squadra gioca male e risente del fatto di pensare solamente a difendere.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma io dico: un po' di rispetto per l'allenatore, anche se non ha spina dorsale? Zapata ha parlato come se allenasse lui ed ha praticamente fatto capire che lui non accetta di fare la riserva.

che ti aspetti da un allenatore che come hai detto tu stesso sembra che non sappia cosa vuol dire avere le palle?
prego tutti i giorni perchè Inzaghi ci legga e gli risorga quel fuoco che ha dimostrato in campo, anche quando non si reggeva manco in piedi..e vada in sede e rivolti tutto come un calzino..purtroppo temo che resterà per sempre un sogno.

comunque Zapata ha ragione sul cambio di modulo e di uomini (ma poi che uomini, gente come Muntari Essien Bonera non dovrebbero andare manco in tribuna), il problema è che se gioca male è colpa sua, non possiamo stare ad aspettarlo, capisco che voglia più continuità anche per far vedere di che pasta è fatto ma ci sono giocatori come Alex e Rami che anche se non giocano quando poi tornano in campo non hanno cali di rendimento come lui, se ne faccia una ragione, è più scarso e basta.
 

Plasma

New member
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
130
Reaction score
0
Zap Zap......la ******na in ogni gara ce la mette sempre......anche quando fa bene ti va' a rinviare goffamente e debolmente al limite dell'area.....facendo godere un cadavere come obi obi,per non parlare di Dybala e il suo Palermo.
 
A

Ale

Guest
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Zapata si è raccontato, esprimendo le proprie opinioni sulla situazione milanista: ''Per tornare ad un livello decente, ho bisogno di giocare. Se gioco bene una partita e poi non ho la certezza di essere titolare nella prossima, non troverò mai equilibrio. Inzaghi? Sì, sta facendo tutto ciò che può per aiutare il Milan. Ma ci sono troppe cose da migliorare. Si deve tornare solo a vincere, se non si fa risultato è perché c'è troppa pressione. Non andiamo in campo sereni. Allegri? Mi è dispiaciuto troppo il suo esonero. Mi ha aiutato molto. E' un grande allenatore, poteva darci ancora tanto. Io ho bisogno di giocare. Se stiamo avendo queste difficoltà è perché ci sono troppi cambi di modulo e giocatori. Bisognerebbe sempre giocare con il 4-3-3. La coppia centrale poi è ruotata troppe volte. Torres? Dà una gran mano e lotta molto. Balotelli? Si lavora bene senza di lui. Mexes? Assurdo vederlo fuori. Ha troppa qualità ed esperienza. Non può stare in panchina, poi ha avuto anche la fascia.''

comunque su tante cose ha pure ragione sto cesso a pedali.
 
Alto
head>