Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Renegade
    Ospite

Zapata: ''Voglio tornare ad avere il posto fisso.''

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Zapata si è raccontato, esprimendo le proprie opinioni sulla situazione milanista: ''Per tornare ad un livello decente, ho bisogno di giocare. Se gioco bene una partita e poi non ho la certezza di essere titolare nella prossima, non troverò mai equilibrio. Inzaghi? Sì, sta facendo tutto ciò che può per aiutare il Milan. Ma ci sono troppe cose da migliorare. Si deve tornare solo a vincere, se non si fa risultato è perché c'è troppa pressione. Non andiamo in campo sereni. Allegri? Mi è dispiaciuto troppo il suo esonero. Mi ha aiutato molto. E' un grande allenatore, poteva darci ancora tanto. Io ho bisogno di giocare. Se stiamo avendo queste difficoltà è perché ci sono troppi cambi di modulo e giocatori. Bisognerebbe sempre giocare con il 4-3-3. La coppia centrale poi è ruotata troppe volte. Torres? Dà una gran mano e lotta molto. Balotelli? Si lavora bene senza di lui. Mexes? Assurdo vederlo fuori. Ha troppa qualità ed esperienza. Non può stare in panchina, poi ha avuto anche la fascia.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ma io dico: un po' di rispetto per l'allenatore, anche se non ha spina dorsale? Zapata ha parlato come se allenasse lui ed ha praticamente fatto capire che lui non accetta di fare la riserva.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Per carità

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ma come? Mica l'allenatore dell'Entusiasmo era colui che aveva finalmente portato la pace in un gruppo dilaniato dalle richieste strampalate di Seedorf che voleva cacciare tutti? A me pare che con pregi e difetti la squadra (più scarsa di quella attuale) con Seedorf corresse di più, giocasse meglio a calcio e poi sinceramente in campo mi sembrava un gruppo unito. Inzaghi non ha un'idea di gioco, la squadra non corre e mi pare che ci sia più di qualche giocatore che si lamenta e manda messaggi al tecnico. Mexes nelle interviste post-derby ha praticamente affermato che la squadra gioca male e risente del fatto di pensare solamente a difendere.

parla da leader un cesso che dovrebbe giocare nel Frosinone. mamma come siamo messi

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma io dico: un po' di rispetto per l'allenatore, anche se non ha spina dorsale? Zapata ha parlato come se allenasse lui ed ha praticamente fatto capire che lui non accetta di fare la riserva.
    che ti aspetti da un allenatore che come hai detto tu stesso sembra che non sappia cosa vuol dire avere le palle?
    prego tutti i giorni perchè Inzaghi ci legga e gli risorga quel fuoco che ha dimostrato in campo, anche quando non si reggeva manco in piedi..e vada in sede e rivolti tutto come un calzino..purtroppo temo che resterà per sempre un sogno.

comunque Zapata ha ragione sul cambio di modulo e di uomini (ma poi che uomini, gente come Muntari Essien Bonera non dovrebbero andare manco in tribuna), il problema è che se gioca male è colpa sua, non possiamo stare ad aspettarlo, capisco che voglia più continuità anche per far vedere di che pasta è fatto ma ci sono giocatori come Alex e Rami che anche se non giocano quando poi tornano in campo non hanno cali di rendimento come lui, se ne faccia una ragione, è più scarso e basta.

Junior Member L'avatar di Plasma
    Zap Zap......la ******na in ogni gara ce la mette sempre......anche quando fa bene ti va' a rinviare goffamente e debolmente al limite dell'area.....facendo godere un cadavere come obi obi,per non parlare di Dybala e il suo Palermo.

Ale
    Ospite
    se non accetta di fare la riserva, si trovi una nuova squadra.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Christian Zapata si è raccontato, esprimendo le proprie opinioni sulla situazione milanista: ''Per tornare ad un livello decente, ho bisogno di giocare. Se gioco bene una partita e poi non ho la certezza di essere titolare nella prossima, non troverò mai equilibrio. Inzaghi? Sì, sta facendo tutto ciò che può per aiutare il Milan. Ma ci sono troppe cose da migliorare. Si deve tornare solo a vincere, se non si fa risultato è perché c'è troppa pressione. Non andiamo in campo sereni. Allegri? Mi è dispiaciuto troppo il suo esonero. Mi ha aiutato molto. E' un grande allenatore, poteva darci ancora tanto. Io ho bisogno di giocare. Se stiamo avendo queste difficoltà è perché ci sono troppi cambi di modulo e giocatori. Bisognerebbe sempre giocare con il 4-3-3. La coppia centrale poi è ruotata troppe volte. Torres? Dà una gran mano e lotta molto. Balotelli? Si lavora bene senza di lui. Mexes? Assurdo vederlo fuori. Ha troppa qualità ed esperienza. Non può stare in panchina, poi ha avuto anche la fascia.''
    comunque su tante cose ha pure ragione sto cesso a pedali.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Al Crotone potrebbe sicuramente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.