Zapata: "Rinato grazie ad Allegri. Io e Mexes grande coppia"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Zapata: "Rinato grazie ad Allegri. Io e Mexes grande coppia"

"Sono rinato grazie ad Allegri. Lui mi conosceva bene, dai tempi dell'Udinese. Sono arrivato dopo gli addii di Nesta e Silva, e dopo una brutta stagione al Villareal. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. Quando ho saputo di essere del Milan, ero felicissimo. Sin da piccolo ho amato il Milan. Allenarsi a Milanello è incredibile. Una struttura enorme ed affascinante. Tutti dicono che io e Mexes ci addormentiamo un pò troppo spesso, ma non è vero. Alla fine, ci siamo trovati bene e abbiamo fatto buone cose in campo. L'importante è continuare a far bene e sbagliare il meno possibile".
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
E' colombiano, là mettono la bamba pure nei plasmon, ecco spiegate le sue dichiarazioni :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
rinato e gioca da far schifo , non oso pensare a cosa avrebbe combinato se fosse stato morto
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sembra la classica intervista alla Mulino Bianco di Milan Channel. Chi era l'intervistatore ? scommetto uno fra Pellegatti e Suma.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Rinato e rimorto, patetici, come il suo allenatore si nascondono dietro le solite frasi fatte prese dal mondo perfetto.
Abbiamo fatto bene[cit.] io e Mexes che coppia![cit.] i ragazzi hanno fatto una buona partita (dopo una brutta sconfitta) [cit.]
Dai dai dai, bravo bravoh! (mentre la squadra non becca più mezzo passaggio).
Ma direi che c'è sintonia comunque, società falsa e provinciale > squadra scarsa e banale.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
complimenti per l'autostima Zapata! Siamo noi i depressi...
 
Alto
head>