Zapata: "Per El Shaarawy è un momento difficile, gli siamo vicini"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Zapata: "Per El Shaarawy è un momento difficile, gli siamo vicini"

Zapata a fine partita, intervistato da Sport Mediaset, alla domanda sulla possibile partenza di El Shaarawy: "E' in un momento di difficoltà, ma tutta la squadra è con lui".

siamo alla terza partita stagionale ed è già in difficoltà ? :facepalm: questo qua è turbato dalle voci di mercato....
tra kakà e matri si sarà fatto 2 calcoli, rischia di star fuori molte partite.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma lo aveva detto dopo il Psv eh, in attacco siamo a posto così, lo hanno accontentato.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Allegri lo sta trattando malissimo..Un talento assurdo,rovinato da un allenatore incompetente...tutto qua.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
il faraone se vuole diventare un campione deve imparare a variare il proprio gioco,è diventato troppo prevedibile.Impari a giocare da seconda punta ed avrà meno problemi,il fulcro della manovra offensiva ormai è balotelli(giustissimamente,perchè è un attaccante completo e determinante,sempre),se ne faccia una ragione e pensi a migliorarsi,ha l'età dalla sua parte
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Senza voler essere tacciato per fanboy o cose del genere, dico una cosa: in un giocatore o ci si crede o non ci si crede.
Se non credi nel giocatore lo vendi e basta. E l'ambiente Milan mi dà l'impressione di credere poco in questo giocatore, a torto o a ragione.
Però ribadisco la mia idea: io lo reputo potenzialmente più forte di Balotelli, nonostante non abbiano lo stesso ruolo, ma mi sembra non abbia una forte personalità. Quella non si acquisisce, la si ha o non la si ha.
Zapata, invece di pensare al Faraone, dovrebbe pensare ai problemi che causa lui :rolleyes:
 
Alto
head>