Zapata: "Per El Shaarawy è un momento difficile, gli siamo vicini"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Elsha non ha giocato col cagliari solo per far fare qualche minuto a Binho....

la scelta non è stata penalizzante nei confronti di Elsha, ma per favorire un po' Binho a mio avviso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
per giocare tutte le partite, a gennaio lo scorso anno el sha è arrivo scarico. che ben venga il turnover se i sostituti sono all'altezza della situazione.

- - - Aggiornato - - -

ma poi... Site delusi di Robinho? secondo voi ha giocato male? per me no, quindi l'allenatore c'ha visto giusto e gli ha permesso di fare qualche minuto nella gara giusta. Al ritorno dalle nazionale sapete che calendario abbiamo? El Sha, che è il titolare, ci serve carico e con voglia di spaccare il mondo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non credo, certo è che ci vuole lavoro e carattere per prendersi il posto, tutto qui. Qui dentro per molti sembra il posto gli sia dovuto per chissà quale motivo!

Per quanto mi riguarda, l'anno scorso doveva essere panchinato più volte nelle ultime partite dove è stato osceno.
La questione mi sembra diversa quest'anno.
Siccome non è possibile giocare con il 5-5-5 della Longobarda né con il 1-1-8, Kakà non è stato preso per stare in panchina e Matri non è stato pagato 11 milioni per fare la riserva di Balotelli (lui stesso per stare comunque in panchina credo sarebbe rimasto alla Juve). Non dico che sarà così per tutta la stagione, ma ai nastri di partenza El Shaarawy al momento è una riserva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Gioca chi merita! Meglio avere una rosa lunga che corta sinceramente. La stagione è lunga, possiamo usare più moduli. Stephan deve impegnarsi ed imparare a giocare anche in modo diverso dal 4-3-3. Questo suo limite l'ha panchinato in nazionale e rischia di panchinarlo anche al Milan. Deve lavorare dai.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Gratitudine di che?Questi sono milionari a 20 anni...Il mio è un discorso che vale per elsharawy ma vale per tutti.
Ovviamente non puo valere per gente come balotelli,cr7,messi,lewandosky,rinery ecc...Intendo gente decisiva che anche al 50 per cento ti risolve una partita.
Elsha per il momento non è tra queste categorie.

sì, ma piantala con 'sto populismo, non devi difendere berlusconi.
quando segnava in ogni partita, quando ha siglato quella meravigliosa rete allo zenit, quando ci risollevava da una posizione in classifica aberrante non t'ha forse emozionato? non lo ammiravi? oppure stavi a lì a darti un contegno perché a 20 anni si ritrova pieno di soldi?
e sì, sei ingrato. perché posso capire pato, ma questo è parzialmente esploso l'anno scorso dove ha contribuito significativamente alla nostra qualficazione in champions, e soprattutto non ha ancora compiuto 21 anni. merita di essere aspettato.
balotelli in quella categoria non ci rientra neanche lontanamente. quando vincerà qualcosa da protagonista assoluto allora ne riparleremo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
sì, ma piantala con 'sto populismo, non devi difendere berlusconi.
quando segnava in ogni partita, quando ha siglato quella meravigliosa rete allo zenit, quando ci risollevava da una posizione in classifica aberrante non t'ha forse emozionato? non lo ammiravi? oppure stavi a lì a darti un contegno perché a 20 anni si ritrova pieno di soldi?
e sì, sei ingrato. perché posso capire pato, ma questo è parzialmente esploso l'anno scorso dove ha contribuito significativamente alla nostra qualficazione in champions, e soprattutto non ha ancora compiuto 21 anni. merita di essere aspettato.
balotelli in quella categoria non ci rientra neanche lontanamente. quando vincerà qualcosa da protagonista assoluto allora ne riparleremo.

d'accordo su tutto...cmq per me Balo è sulla strada giusta per essere paragonato a quelli
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
sì, ma piantala con 'sto populismo, non devi difendere berlusconi.
quando segnava in ogni partita, quando ha siglato quella meravigliosa rete allo zenit, quando ci risollevava da una posizione in classifica aberrante non t'ha forse emozionato? non lo ammiravi? oppure stavi a lì a darti un contegno perché a 20 anni si ritrova pieno di soldi?
e sì, sei ingrato. perché posso capire pato, ma questo è parzialmente esploso l'anno scorso dove ha contribuito significativamente alla nostra qualficazione in champions, e soprattutto non ha ancora compiuto 21 anni. merita di essere aspettato.
balotelli in quella categoria non ci rientra neanche lontanamente. quando vincerà qualcosa da protagonista assoluto allora ne riparleremo.
Con la prima frase ho smesso di leggere:facepalm:
Sei troppo condizionato da allegri...Un po talebano
 
Alto
head>