Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Member L'avatar di bmb
    Quando in attacco c'erano Crespo, Shevchenko, Inzaghi e Tomasson per 2 posti, chi voleva vedere il campo doveva tirar fuori i ********. La stessa cosa vale per il Faraone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma questa dichiarazione dove l'avete trovata ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Quando in attacco c'erano Crespo, Shevchenko, Inzaghi e Tomasson per 2 posti, chi voleva vedere il campo doveva tirar fuori i ********. La stessa cosa vale per il Faraone.
    Amen

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Hai ragione chi vuol vedere il campo deve tirar fuori i ******s..Cosa che di certo non ha fatto Matri,il primo arrivato che soffia subito il posto ad El Shaa ti sembra una cosa giusta??A me no!!Ti sembra giusto farlo entrare a 2 minuti dalla fine?A me no.

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    perchŔ Ŕ il suo lavoro... lo pagano per quello

l'anno scorso, se solo avessimo avuto alternative, Elsha avrebbe fatto da febbraio a giugno in panca
    il suo ruolo Ŕ un altro, e quando l'abbiamo preso lo sapevamo bene.
    altrimenti giÓ che ci siamo mettiamo abbiati in mediana (magari per la legge dei grandi numeri si rivela finalmente utile), tanto Ŕ il suo lavoro e lo pagano per quello.

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Hai ragione chi vuol vedere il campo deve tirar fuori i ******s..Cosa che di certo non ha fatto Matri,il primo arrivato che soffia subito il posto ad El Shaa ti sembra una cosa giusta??A me no!!Ti sembra giusto farlo entrare a 2 minuti dalla fine?A me no.
    Deve imparare a far bene anche con questo modulo. Anche io lo preferisco a Matri, ma Ŕ innegabile che col 4-3-1-2 Matri-Balotelli sia la coppia migliore possibile a nostra disposizione.

Member L'avatar di Gas
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Concordo, secondo me state cadendo nel tranello imbastito dalla societÓ. E' una mossa mediatica per prepararvi, anzi farvi approvare una sua cessione. Lo iniziano a far vedere come un bambinetto viziato che piagnucola non si impegna e recrimina un posto da titolare.
    Io vedo tutt'altra realtÓ, io vedo un calciatore che non Ŕ mai stato in crisi, che anche quando non segnava si sbatteva e lavorava per la squadra senza sosta e ho visto pochi altri sbattersi quanto lui. Non ho neppure mai sentito dichiarazioni fuori posto dalla sua bocca, ieri Ŕ stato fatto entrare all'88 esimo (secondo me per infastidirlo e far cogliere qualche lamentela dalle telecamere) ma, giustamente, non ha detto "beh".
    Io vedo una societÓ che lo maltratta, che dopo un girone d'andata STRATOSFERICO al ritorno nonostante le ottime prestazioni in campo (mancava solo il gol) non lo difende mediaticamente (ANZI !) mentre siamo abituati ad un milan iperprotettivo verso i suoi giocatori. Che in estate prova a venderlo, prova in tutti i modi a venderlo ma lui dichiara di voler restare. Io vedo un allenatore che tira fuori sempre lui nonostante sia l'attaccante che corre di pi¨. Io vedo una squadra che (progetto giovani) compra Matri e lo fa entrare prima di Elsha, compra KakÓ 31 e giÓ sappiamo che Elsha il posto da titolare per le partite importanti se lo sogna e che farÓ una stagione a subentrare dalla panchina.
    Il discorso Ŕ uno e semplice secondo me: El Shaarawi Ŕ un grande talento e nella prima metÓ della stagione scorsa tutti se ne sono accorti, tutti i club pi¨ importanti e sono giÓ state imbastite trattative, che giochi tanto o poco ormai ha il suo valore perchŔ qualche top club ha giÓ fatto sapere al Milan di volerlo ed il Milan non vede l'ora di incassare.
    El Shaarawi non Ŕ scarso, non andrÓ al Genoa, andrÓ in un top club Europeo e questa sarÓ la dimostrazione provata che ci˛ che sta facendo il Milan con lui Ŕ tutta un opera di convincimento verso di lui ad accettare offerte e verso i tifosi di approvarne la cessione.

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Balo, Elsha e KakÓ possono benissimo giocare tutti e 3 insieme. Sarebbe un attacco che da pochi punti di riferimento. I tre davanti possono cambiare spesso, avere alternative di uomini e di modulo Ŕ solamente un bene.
    Non credo assolutamente che Elsha vada via oggi a meno che non ci sia pronto un grosso nome al suo posto (molto difficile)
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di Gas
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Balo, Elsha e KakÓ possono benissimo giocare tutti e 3 insieme. Sarebbe un attacco che da pochi punti di riferimento. I tre davanti possono cambiare spesso, avere alternative di uomini e di modulo Ŕ solamente un bene.
    Io sono d'accordo con te ma la societÓ no, difatti ha appena preso Matri a 11 Milioni e con l'idea di farlo giocare titolare, Balotelli Ŕ titolarissimo all'infinito e quando torna Pazzini... No way, Elsha al milan ahimÚ non avrÓ pi¨ lo spazio che merita.

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Concordo, secondo me state cadendo nel tranello imbastito dalla societÓ. E' una mossa mediatica per prepararvi, anzi farvi approvare una sua cessione. Lo iniziano a far vedere come un bambinetto viziato che piagnucola non si impegna e recrimina un posto da titolare.
    Io vedo tutt'altra realtÓ, io vedo un calciatore che non Ŕ mai stato in crisi, che anche quando non segnava si sbatteva e lavorava per la squadra senza sosta e ho visto pochi altri sbattersi quanto lui. Non ho neppure mai sentito dichiarazioni fuori posto dalla sua bocca, ieri Ŕ stato fatto entrare all'88 esimo (secondo me per infastidirlo e far cogliere qualche lamentela dalle telecamere) ma, giustamente, non ha detto "beh".
    Io vedo una societÓ che lo maltratta, che dopo un girone d'andata STRATOSFERICO al ritorno nonostante le ottime prestazioni in campo (mancava solo il gol) non lo difende mediaticamente (ANZI !) mentre siamo abituati ad un milan iperprotettivo verso i suoi giocatori. Che in estate prova a venderlo, prova in tutti i modi a venderlo ma lui dichiara di voler restare. Io vedo un allenatore che tira fuori sempre lui nonostante sia l'attaccante che corre di pi¨. Io vedo una squadra che (progetto giovani) compra Matri e lo fa entrare prima di Elsha, compra KakÓ 31 e giÓ sappiamo che Elsha il posto da titolare per le partite importanti se lo sogna e che farÓ una stagione a subentrare dalla panchina.
    Il discorso Ŕ uno e semplice secondo me: El Shaarawi Ŕ un grande talento e nella prima metÓ della stagione scorsa tutti se ne sono accorti, tutti i club pi¨ importanti e sono giÓ state imbastite trattative, che giochi tanto o poco ormai ha il suo valore perchŔ qualche top club ha giÓ fatto sapere al Milan di volerlo ed il Milan non vede l'ora di incassare.
    El Shaarawi non Ŕ scarso, non andrÓ al Genoa, andrÓ in un top club Europeo e questa sarÓ la dimostrazione provata che ci˛ che sta facendo il Milan con lui Ŕ tutta un opera di convincimento verso di lui ad accettare offerte e verso i tifosi di approvarne la cessione.
    Perfettamente d'accordo.
    Non solo: a forza di ripetergli "sei in crisi, sei in crisi, sei in crisi, sei in crisi..." uno, magari, finisce per crederci.

Ieri, prima dell'ingresso di Matri, il Milan aveva segnato il suo ottavo gol in quattro partite, per la media di due gol a partita e nonostante Bonera, Vergara ed ora forse anche DeSciglio come lungodegenti in difesa, si ritiene urgente intervenire sul reparto d'attacco.

Tranquilli ragazzi, ElSha lo ricompreremo tra 10 anni dopo che avrÓ fatto vincere qualcun'altro...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo.
    Tranquilli ragazzi, ElSha lo ricompreremo tra 10 anni dopo che avrÓ fatto vincere qualcun'altro...
    2023. "Certi amori non finiscono. Bentornato Faraone".

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.