Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449

    Zapata: "Il pallone mi ha colpito in faccia"

    Intervistato da Milan Channel Christian Zapata ha voluto spiegare la sua versione sul "controverso" gol di Boateng contro il Barça: " Il pallone mi ha preso in faccia, non sul braccio, il gol è assolutamente regolare".

    Inoltre il centrale colombiano spiega lo stato d'animo della squadra: "C’è grande allegria oggi, siamo tutti consapevoli di aver fatto una grande partita. Noi credevamo di poter fare almeno un gol, invece ne abbiamo fatto due per fortuna. Abbiamo preparato bene la sfida per tutta la settimana. È anche importante non aver subito gol, ma ora dobbiamo stare ancora concentrati per il ritorno"

    Sul Derby: "Altra partita difficile contro una grande rivale. Già da oggi abbiamo iniziato a preparare la partita di domenica, dobbiamo vincere anche contro l’Inter".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Zapata rules!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.