Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Zapata > Mexes
    Neanche di poco eh.

Vai campione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Lo terrei a prescindere, è l'unico centrale un briciolo veloce in rosa...

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    ho letto l'intervista intera. Era arrabbiato con i giornalisti colombiani che lo avevano pesantemente criticato prima del mondiale
    Ah ok, pensavo fosse rivolto alle critiche ricevute per le prestazioni al Milan.

mettigli un barzagli vicino e vedi come cambia dalla sera al mattino.
    non tutti hanno il deretano di bonucci e chiellini.

Senior Member
    Zapata come primo ricambio di Alex e Rami andrebbe benissimo.
    Se si può far cassa comunque non esiterei a cederlo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io lo terrei, se uno là dietro si becca un malanno diminuirebbero le probabilità di vedere Bonera in campo.

Un po' presuntuoso ma ci può stare in questo momento secondo me. Per me avere lui come riserva di Alex o Rami sarebbe una gran cosa, poi c'è da vedere se vuole restare, se riusciamo a vendere mexes, e comunque non scordiamo che coesiste con rami meglio mexes che lui purtroppo.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Tecnicamente Zapata e il giocatore piu utile delle nostre riserve. Bonera, Rami, Alex e Mexes sono tutti estremamente lenti. Avere in mano un difensore veloce da mettere in difesa insieme a Rami o Alex non sarrebbe un male, anzi e quello che ci serve.

Comunque lui esagera, per caso non si ricorda quanti gol abbiamo subito questa stagione dopo passagi indescrivibile da parte sua? Se poi penso al fallo commesso contro Palacio mi viene da ridere...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Tecnicamente Zapata e il giocatore piu utile delle nostre riserve. Bonera, Rami, Alex e Mexes sono tutti estremamente lenti. Avere in mano un difensore veloce da mettere in difesa insieme a Rami o Alex non sarrebbe un male, anzi e quello che ci serve.

Comunque lui esagera, per caso non si ricorda quanti gol abbiamo subito questa stagione dopo passagi indescrivibile da parte sua? Se poi penso al fallo commesso contro Palacio mi viene da ridere...
    OT: il nickname
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

Infatti non capisco come sia possibile che gente esperta di calcio, si sia fatta abbindolare dalla BUONA prestazione di Zapata al mondiale.

Ragazzi il mondiale, se non ti svegli li e non sei concentrato ad un MONDIALE vai a fare il giardiniere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.