Zapata festeggia le 100 presenze col Milan e Galliani se la ride.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Zapata che arriva a 100 presenze è il simbolo della mediocrità del Milan degli ultimi anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Non fosse che da quel villareal retrocesso la fiorentina ci ha pescato borja valero che per anni ha deliziato la piazza.....
Il gallo torna a milano con...... zapata!!!!
Applausi applausi!!!!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Christian Zapata nella giornata di oggi è stato premiato per aver raggiunto le cento presenze con la maglia del Milan. Ecco le parole di Galliani a Milan Tv, con tanto di risate a crepapelle:"Ragazzi, è roba da pazzi. Ha fatto 100 partite col Milan anche Zapata. Una cosa incredibile. Scherzo. Lo abbiamo sempre seguito e cercato. Poi lo abbiamo preso nel 2012. Zapata è amico mio e fa solo cose importanti. Anche se quest'estate mi ha fatto un pò disperare. Ma passa tutto. Gli auguro di non impiegare altri 5 anni per arrivare a 200 presenze".

Altro tassello dell'infinito degrado in cui versiamo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Zapata e la sua mediocrità l'ho sempre detto, sono lo specchio di ciò che il Milan è diventato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Non fosse che da quel villareal retrocesso la fiorentina ci ha pescato borja valero che per anni ha deliziato la piazza.....
Il gallo torna a milano con...... zapata!!!!
Applausi applausi!!!!

E anche Gonzalo Rodriguez, costato molto meno di Zapata.

Galliani è così ossessionato dalla rivalità con Paratici e Marotta, da non riuscire a togliersi le fette di salame dagli occhi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
So bene che non è Baresi ma io uno con quelle caratteristiche lo vorrei sempre in rosa.
Ma per rendere al meglio deve giocare in una difesa alta così da potere rimediare in velocità. Invece in una difesa che gioca 5 metri davanti al portiere ogni sua amnesia difensiva diventa un mezzo gol perché non può rimediare.

Come quarto centrale mi andrebbe benissimo. Il suo problema è che ha bisogno di continuità e se è la quarta scelta ovviamente diventa difficile giocare con continuità. ..

Non sta demeritando. Per me ad oggi non sta facendo peggio di Romagnoli. Palettaera quello che stava giocando meglio ma pure lui sta avendo un passaggio un po' più difficile. In questo momento non abbiamo 2 titolari ma abbiamo 3 giocatori che se la giocano più o meno alla pari.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Una volta festeggiavamo le presenza di Kakà, seedorf e Maldini..
ora di zapata...
 
Alto
head>