Zapata e Vergara rinnovano fino al 2019. Ufficiale.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Zapata come alternativa a un Marquinhos, Savic, Benatia o Gimenez non mi fa schifo..
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Zapata come alternativa a un Marquinhos, Savic, Benatia o Gimenez non mi fa schifo..
Infatti il problema non è grave.
Bisogna liberarsi dei giocatori inutili, ma non puoi cambiare l'intera rosa in un anno.
Neppure nei videogames te lo permettono.
Qualcuno come riserva deve restare.
Uno come Zapata lo vai a pagare non meno di 6-7 milioni, e 2 all'anno glieli devi dare.
Oppure anche per la panchina servono difensori da 20 milioni?
Juve a parte il Napoli ha Strinic come prima riserva, la Roma Gyomber, l'Inperd Juan, non mi sembrano assolutamente migliori di Zapata.
E loro hanno le coppe.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Mamma mia.....vedo che ne sanno di calcio..

Io non ho mai pensato che i Cinesi venissero e prendessero 3 centrali , 4 centrocampisti , 2 attaccanti e un allenatore di rilievo. Anche se servirebbe non sarà mai così. Da qualcuno si dovrà pur ripartire , anche se rinnovi a 3 anni mi fanno pensare che in realtà questi ne sappiano meno di noi , è un'altra operazione di Galliani e basta , e mi rende molto pessimista.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Male male... e questa sarebbe la dirigenza che ci deve fare tornare ad essere la prima potenza calcistica al mondo ?

Perche il discorso sul "eh ma un sostituto a Zapata lo devi comunque comprare"... dico che ha ragione... ma e inconcepibile fare un contratto di 3 anni... e lo dice uno che da sempre pensa che Zapata sia un giocatore che puo essere utilissimo... ma non certo con una difesa che difende nella propria area di rigore. Invece se la difesa giocasse sulla linea del centrocampo sarebbe utilissimo. In panchina ci puo stare tranquillamente.
Su Vergara non voglio parlare troppo perche non l'ho mai visto... quindi si, fa panchina pure in B ma vorrei vederlo prima di insultarlo :fuma:

Ma con Romagnoli - Paletta - Zapata abbiamo gia tanti centrali... rimane un solo posto... e purtroppo non vedo molta gente interessante disposta a venire da noi. Benatia sarebbe il massimo... ma questo va a finire alla Juve...
 
Alto
head>