Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Due all'anno.
    Mi pare fosse milannews.
    Mi viene da quotare Boris

1:40

2 all'anno è fuori dal mondo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Campopiano: anche questi rinnovi erano concordati con i cinesi.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Campopiano: i rinnovi di #Zapata & co. sono "concordati" come da esclusiva, ed erano già fatti prima.
    Mamma mia.....vedo che ne sanno di calcio..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    Zapata come alternativa a un Marquinhos, Savic, Benatia o Gimenez non mi fa schifo..

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Zapata come alternativa a un Marquinhos, Savic, Benatia o Gimenez non mi fa schifo..
    Infatti il problema non è grave.
    Bisogna liberarsi dei giocatori inutili, ma non puoi cambiare l'intera rosa in un anno.
    Neppure nei videogames te lo permettono.
    Qualcuno come riserva deve restare.
    Uno come Zapata lo vai a pagare non meno di 6-7 milioni, e 2 all'anno glieli devi dare.
    Oppure anche per la panchina servono difensori da 20 milioni?
    Juve a parte il Napoli ha Strinic come prima riserva, la Roma Gyomber, l'Inperd Juan, non mi sembrano assolutamente migliori di Zapata.
    E loro hanno le coppe.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Mamma mia.....vedo che ne sanno di calcio..
    Io non ho mai pensato che i Cinesi venissero e prendessero 3 centrali , 4 centrocampisti , 2 attaccanti e un allenatore di rilievo. Anche se servirebbe non sarà mai così. Da qualcuno si dovrà pur ripartire , anche se rinnovi a 3 anni mi fanno pensare che in realtà questi ne sappiano meno di noi , è un'altra operazione di Galliani e basta , e mi rende molto pessimista.

Senior Member L'avatar di Djici
    Male male... e questa sarebbe la dirigenza che ci deve fare tornare ad essere la prima potenza calcistica al mondo ?

Perche il discorso sul "eh ma un sostituto a Zapata lo devi comunque comprare"... dico che ha ragione... ma e inconcepibile fare un contratto di 3 anni... e lo dice uno che da sempre pensa che Zapata sia un giocatore che puo essere utilissimo... ma non certo con una difesa che difende nella propria area di rigore. Invece se la difesa giocasse sulla linea del centrocampo sarebbe utilissimo. In panchina ci puo stare tranquillamente.
    Su Vergara non voglio parlare troppo perche non l'ho mai visto... quindi si, fa panchina pure in B ma vorrei vederlo prima di insultarlo

Ma con Romagnoli - Paletta - Zapata abbiamo gia tanti centrali... rimane un solo posto... e purtroppo non vedo molta gente interessante disposta a venire da noi. Benatia sarebbe il massimo... ma questo va a finire alla Juve...
    Brocchi per brocchi

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.