Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Zapata quest'anno non ha fatto così schifo... e sta facendo bene in nazionale, segno che con una squadra quadrata e un allenatore vero può fare il suo,

io un pacchetto Romagnoli, Benatia con Zapata e Paletta riserve non lo vedo così male, considerando le necessità degli altri reparti,
    questa squadra per fare un salto di qualità necessita di almeno 3/4 nuovi centrocampisti di altissimo livello, i soldi spendiamoli li
    concordo pienamente....si parla tanto della grande difesa della Juve....peccato che Buffon Bonucci e Chiellini c'erano pure quando arrivavano settimi...la verità è che la cosa fondamentale è il centrocampo....se sistemi quello sei all'80% del lavoro....quindi quasi tutto il budget deve andare lì...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Arrivano altri due rinnovi in casa Milan. Zapata e Vergara hanno rinnovato i loro contratti fino al 2019. E' ufficiale.
    Per me è addrittura più scandaloso il rinnovo di Vergara.. Ennesimo scarpone, favore al procuratore di turno...
    Poi sul fatto dei triennali a Zapata e Mosciolivo, beh qua basta dire Galliani e si è già capito tutto...

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Zapata quest'anno non ha fatto così schifo... e sta facendo bene in nazionale, segno che con una squadra quadrata e un allenatore vero può fare il suo,

io un pacchetto Romagnoli, Benatia con Zapata e Paletta riserve non lo vedo così male, considerando le necessità degli altri reparti,
    questa squadra per fare un salto di qualità necessita di almeno 3/4 nuovi centrocampisti di altissimo livello, i soldi spendiamoli li
    Hai ragione ma, come ho appena scritto, non puoi fare un triennale a Zapata e nemmeno a Mortolivo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Grande operazione, rinnoviamo fino a 33 anni un difensore che ha come punto di forza la fisicità e come punto debole la concentrazione. Ottimo.
    Punto di forza la fisicità?

E' sempre stato un bel cesso, con qualche alto, il rinnovo penso sia una mossa per tenersi 'sta schifezza in panchina e non dover cercare forzatamente qualche altro brocco dalla provincia (magari spendendo pure soldi).
    Il rinnovo fino al 2019 sarebbe giusto solo se prendesse 2 lire, se invece gli hanno dato più di 1,2- 1,5 l'anno è tremendo.
    Vergara boh, questo l'unico highlight che ha avuto qui è stato in quella famosa grigliata dell'anno scorso, povero Galliani quanto fai pena, vorrei che mi spiegassi con che faccia ti presenteresti ai nuovi proprietari proponendo rinnovi a schifezze umane che sono qui da anni e che non valgono nulla, il benestare (se è vero) glielo hanno dato per pietà, ma gli acquisti? stai pure buono.

Junior Member L'avatar di Sand
    Ho letto che Zapata percepiva 1.5 milioni e andrà a prenderne 2 per 3 anni.
    Speravo che Vergara fosse buono per le liste del vivaio, ma purtroppo non è vivaio Milan essendo un 94 arrivato nel 2013.
    Perché è stato rinnovato?
    Non è riuscito ad imporsi come inamovibile neppure nel Livorno retrocesso in lega pro, come minutaggio non arriva alla metà del totale.
    Cosa pensano di ricavarne?
    Ha comunque 22 anni, ed è ormai chiaro che a certi livelli sia improponibile, mah.

Googlando ho scoperto che la sua procura è affidata ad una società di poco conto.
    Non detiene nessun calciatore rilevante, ne nella nostra orbita.
    Magari qualcuno potesse pensare alla malafede.
    È proprio incompetenza nuda e pura.
    Ah, il valore più alto raggiunto, lo ha avuto proprio quando lo abbiamo comprato, cioè 2 milioni.
    Se la lista di giovani futuri top mondiali è con gente del genere, è meglio darle fuoco.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Per me è addrittura più scandaloso il rinnovo di Vergara.. Ennesimo scarpone, favore al procuratore di turno...
    Poi sul fatto dei triennali a Zapata e Mosciolivo, beh qua basta dire Galliani e si è già capito tutto...
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Googlando ho scoperto che la sua procura è affidata ad una società di poco conto.
    Non detiene nessun calciatore rilevante, ne nella nostra orbita.
    Magari qualcuno potesse pensare alla malafede.
    È proprio incompetenza nuda e pura.
    Ah, il valore più alto raggiunto, lo ha avuto proprio quando lo abbiamo comprato, cioè 2 milioni.
    Se la lista di giovani futuri top mondiali è con gente del genere, è meglio darle fuoco.
    Ma appunto perchè Vergara? non ha mai mostrato il minimo segno di potenziale, neanche per la serie B credo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Ho letto che Zapata percepiva 1.5 milioni e andrà a prenderne 2 per 3 anni.
    Speravo che Vergara fosse buono per le liste del vivaio, ma purtroppo non è vivaio Milan essendo un 94 arrivato nel 2013.
    Perché è stato rinnovato?
    Non è riuscito ad imporsi come inamovibile neppure nel Livorno retrocesso in lega pro, come minutaggio non arriva alla metà del totale.
    Cosa pensano di ricavarne?
    Ha comunque 22 anni, ed è ormai chiaro che a certi livelli sia improponibile, mah.
    2 all'anno per 3 anni o 2 spalmati su 3 anni?

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    2 all'anno per 3 anni o 2 spalmati su 3 anni?
    Due all'anno.
    Mi pare fosse milannews.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Dai il prossimo anno tutti a tifare appassionatamente il Pescara di Oddo.... vadano tutti a quel paese. Ho chiuso
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.