Zapata ancora nel mirino della Juventus

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Motta, De Ceglie, Padoin e Giovinco
un branco di scarsoni
questo è il mercato milanista? trattiamo solo bidonazzi

e c'era gente che aveva dei dubbi su iturbe
Ma sono pazzi? Cioè noi praticamente gli regaliamo Zapata e ci buttiamo sopra 5 mln per portarci a casa quel mediocre di Giovinco?! Sa di bufala
io me lo auguro con tutto il cuore, con quei 5mln prendi taarabt che a confronto è maradona

se fosse vero e si farà potrebbe essere il colpo di grazia che mi porterà alla disdetta sky

scusate ma giovinco non lo digerisco
 
A

Ale

Guest
ne incassano 50 da vidal, 8 per zapata a titolo definitivo mi sembrano obbligatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Comunque nella difesa a tre secondo me Zapata può avere un rendimento molto più alto rispetto alla difesa a quattro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La Juventus è ancora a caccia di un difensore centrale.
Nel mirino di Allegri ci sarebbe Cristian Zapata, centrale rossonero già allenato ai tempi del Milan.
Il colombiano, nonostante le dichiarazioni di facciata, non rientra nei piani di Inzaghi, e Galliani potrebbe dare il via libera ad una cessione per monetizzare e alleggerire ulteriormente il monte stipendi.

L'operazione sarebbe fattibile con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione.

L'ipotesi più probabile è questa, certo è un po' rischioso nel senso che se fa male te lo rispediscono tipo noi con Silvestre.

Preferirei cederlo a titolo definitivo.
 
Alto
head>