Zapata: accordo non trovato e addio a fine stagione.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
grave errore gazzosa, 2 anni era giusto farli, perchè a 34-35 un difensore ci arriva comodo.

ne risentiremo parlare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dispiace. Non è mai finito sui giornali per sceneggiate alla Bakyoko o notti brave alla Balotelli. Professionista vero dentro e fuori dal campo.
Personalmente mi tufferei su Romero ma credo ci abbia messo le mani la rube. Altri difensori buoni in serie A non ne vedo.

Anderson della Samp
Milenkovic della Fiorentina
Romagna del Cagliari
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,742
Reaction score
6,206
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio, il Milan e Zapata non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Il difensore chiedeva un contratto di due anni, il Milan ne offriva solo una. Al termine della stagione andrà via a zero.

Anche Abate come ampiamente riportato andrai via a zero.

Zapata - Abate in difesa
Montolivo, J. Mauri, Bertolacci e forse Bakayoko a Centrocampo.

1 DC per sostituire Zapata, Abate era la riserva di Calabria e Conti quindi penso che di terzini destri non ne arrivino.
Ben 4 Centrocampisti centrali (e Biglia è anche in forse).
Diciamo che ci sarà mercato nel Milan, nessuno della primavera è pronto per la prima squadra.
Sensi lo prenderei francamente.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio, il Milan e Zapata non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Il difensore chiedeva un contratto di due anni, il Milan ne offriva solo una. Al termine della stagione andrà via a zero.

Anche Abate come ampiamente riportato andrai via a zero.

Premesso che non mi è mai piaciuto, sarebbe da tenere, perchè è all'apice della carriera.
Ma anche se non lo si volesse tenere, gli fai due anni di contratto, così lo puoi vendere!
Se lo vuoi tenere solo per una stagione gli fai due anni di contratto, così sul finire della prox stagione lo vendi. Invece, con 1 anno (la proposta gazzosa), l'anno prox lo perderesti a zero come quest'anno :facepalm:
Ma lasciamolo andare a zero, certo, io scommetto nella Juve (se non Inter, Roma o Napoli), e sarà il difensore migliore del campionato.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio, il Milan e Zapata non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Il difensore chiedeva un contratto di due anni, il Milan ne offriva solo una. Al termine della stagione andrà via a zero.

Anche Abate come ampiamente riportato andrai via a zero.

Gazzosa vuole profili giovani? Bene, io direi di prendere centrali come Koundè del Bordeaux, o Kamara del Marsiglia, paragonato a Thiago Silva. Tiago Djalo, ultimamente ha fatto danni in primavera, e poi è ancora troppo acerbo.
 
Alto
head>