Zanzare

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non capisco che cosa intendi per utile.
Gli animali sono il risultato di millenni e millenni di evoluzione,dal piccolo moscerino all'aquila reale. Non si sono evoluti per essere utili a noi, o essere utili per qualcosa. Sono il bellissimo risultato della ricombinazione genetica.

e dell'interazione del genotipo con l'ambiente, non dimentichiamolo! (non c'è la faccina col cappello da laureato? :troll:)
 

riccardokaka

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
52
Reaction score
0
Mi devo autocensurare.

Sono stato un mese a casa in Calabria e sono stato da dio, tornato a Cremona mi stanno rompendo le palle. Mi sono alzato svariate notti alle 3 bestemmiando tutti i santi perchè mi gira intorno alla testa e non riesco a dormire, poi accendo le luci e non ci sono più. Ed il bello è che ci sono le zanzariere. Ho passato 3 notti a dormire nel soggiorno sul divano, l'ultima questa notte. Anzì, questa notte ne avevo uccisa una e pensavo di avercela fatta e invece niente: sempre quel ronzio del *****.

Oggi sono andato al supermercato e ho comprato le piastrine con il fornellino. Ne ho accesa una 7 ore fa e chiuso finestre e porta. Dopo vado a vedere, se sono ancora vive compro un lanciafiamme.

- - - Aggiornato - - -



Non sono tante le punture, ma quel ronzio che senti tutta la notte senza sapere da dove proviene. Giuro, sclero: bestemmio come un maiale in piena notte, rischio di uscire pazzo.

Morto.
 
Alto
head>