Zaniolo: c'è anche il Milan. Sfida alla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,690
Reaction score
27,809
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 marzo, su Zaniolo, talento della Roma, c'è anche il Milan oltre alla Juventus, al Real Madrid ed al City. I bianconeri restano avanti rispetto alla concorrenza, avendo presentato una prima offerta da 60 mln di euro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si offriamone 200 per sto montato... voglio vedere a fine stagione...

per me pallotta "rifiuterà" offerte strabilianti e resisterà per la gioia dei tifosi.

il vero acquisto sarà non averlo ceduto, poi non prenderà nessuno e venderà un paio di giocatori come al solito
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,690
Reaction score
27,809
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 marzo, su Zaniolo, talento della Roma, c'è anche il Milan oltre alla Juventus, al Real Madrid ed al City. I bianconeri restano avanti rispetto alla concorrenza, avendo presentato una prima offerta da 60 mln di euro.

.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 marzo, su Zaniolo, talento della Roma, c'è anche il Milan oltre alla Juventus, al Real Madrid ed al City. I bianconeri restano avanti rispetto alla concorrenza, avendo presentato una prima offerta da 60 mln di euro.
Attorno a questo ragazzo si sono create aspettative esagerate. Ha ancora un bel po’ da dimostrare prima di valere certe cifre. Io personalmente non rischierei investimenti pesanti su di lui. Se devo scommettere su un giocatore, scommetto su Joao Felix.
 
W

Wildbone

Guest
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 19 marzo, su Zaniolo, talento della Roma, c'è anche il Milan oltre alla Juventus, al Real Madrid ed al City. I bianconeri restano avanti rispetto alla concorrenza, avendo presentato una prima offerta da 60 mln di euro.

Questo è il tipico giocatore che può diventarti un campione o un fallimento totale già dalla stagione successiva.
Mezzo campionato, soprattutto quando la valutazione schizza a 60 milioni, in quel ruolo, non può bastare per convincerti di un acquisto simile.

Gli Zaniolo li dobbiamo prendere a 20 milioni, prima che sfondino.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
si offriamone 200 per sto montato... voglio vedere a fine stagione...

per me pallotta "rifiuterà" offerte strabilianti e resisterà per la gioia dei tifosi.

il vero acquisto sarà non averlo ceduto, poi non prenderà nessuno e venderà un paio di giocatori come al solito

Chiaro, anzi il vero affare potrebbe essere prendere uno di quelli che cederà, magari meno acclamati dalla tifoseria ma che potrebbero farci comodo.
Il problema è che la Roma al momento non mi sembra una fornace di talenti.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non ci servono scommesse. Zaniolo ha ancora tutto da dimostrare. Vi devo ricordare io come sembrava forte Belotti. Basta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chiaro, anzi il vero affare potrebbe essere prendere uno di quelli che cederà, magari meno acclamati dalla tifoseria ma che potrebbero farci comodo.
Il problema è che la Roma al momento non mi sembra una fornace di talenti.

appunto. io dalla roma non ne vorrei neanche uno, ma proprio neanche uno, per l'anno prossimo.

nessuno ha il livello/età che voglio vedere nel milan 2019-2020
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,390
Reaction score
8,584
60 milioni Zaniolo? non scherziamo per favore. Ha ancora tutto da dimostrare e ha fatto 4/5 partite buone. Ottima promessa non ci sono dubbi ma ha ancora tutto da dimostrare. L'altro giorno giravano notizie di Bruno Fernandes sui 30 milioni e Bergwijn/Lozano sui 40 milioni, ecco me ne prendo due con quei soldi che danno molte più garanzie.
 
Alto
head>