Zangrillo:"Ho chiesto a Berlusconi di comprare il Genoa".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Il medico personale di Berlusconi, Alberto Zangrillo, in un'intervista a Repubblica ha confessato di aver chiesto a Berlusconi di comprare il Genoa:"Gliel'ho chiesto per gioco ma lui ha risposto molto seriamente. Mi ha detto che il tifo è come la religione e che non si può cambiare. Ma io ci sto lavorando. Per stimolarlo gli ho detto che se vincere lo scudetto della stella col Genoa varrebbe più di tutte le coppe sollevate col Milan".

ahahahah che notizia trash!!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Che faccia pure il suo ItalGenoa nella Genova rossoblu. Tanto è una squadra che mi è pure poco simpatica.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Il medico personale di Berlusconi, Alberto Zangrillo, in un'intervista a Repubblica ha confessato di aver chiesto a Berlusconi di comprare il Genoa:"Gliel'ho chiesto per gioco ma lui ha risposto molto seriamente. Mi ha detto che il tifo è come la religione e che non si può cambiare. Ma io ci sto lavorando. Per stimolarlo gli ho detto che se vincere lo scudetto della stella col Genoa varrebbe più di tutte le coppe sollevate col Milan".
Finalmente farebbero ridere un po anche noi... Prima tutto il mondo li derideva e noi dovevamo stare a guardare e vergognarci ma se andassero al genoa silvio e galliani sarebbe da gustarselo in prima fila, molto meglio di zelig. Io mi iscriverei subito su un forum del genoa per non perdermi nemmeno uno degli spostamenti gastronomici del geometra e dei discorsi motivazionali di silvio alla squadra e al povero allenatore di turno che sarà esonerato per far posto al pupillo brocchi 😁
 
Alto
head>