Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Zanetti infortunato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Speriamo possa rientrare presto.

E rompersi di nuovo in maniera da lasciarlo zoppo
    Più buono del solito

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Zanetti oltre ad essere un campione straordinario e' un uomo eccezionale, esempio di disciplina e correttezza. Mi dispiace molto.

Member L'avatar di chicagousait
    Dispiace sempre quando c'è un infortunio serio come questo.
    Certo potrebbe essere la pietra tombale sulla carriera calcistica di Zanetti ma è da ridere il fatto che abbiano un altro giocatore rotto

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma dai..sta cosa di idrolatare le bandiere altrui mica l'ho capita...
    ehh zanetti grande uomo grande calciatore
    ehhh totti grande uomo grande calciatore
    ehhh del piero grande uomo grande giocatore.

Voglio vedere se avreste scritto le stesse cose se messi si fosse rotto prima di barcellona milan....secondo me sareste state contenti...solo perche' uno gioca 20 anni in una squadra non vuol dire che sia un grande.

Premesso che non me ne frega nulla se sia fatto male o no ma fossi in lui penserei a ritirarmi e ad imparare l'italiano..20 anni che sta qua' non riesce a dire una frase di senso compiuto.
    Che poi manco stessimo parlando di chissa' quale campione. E' sempre stato un buon giocatore che e' rimasto costante ma campione per come la vedo io NO.

Bannato
    mah, dire che mi son dispiaciuto mi sembra francamente eccessivo e ipocrita, anche perchè non è un povero sfigato che guadagna mille euro al mese e diventa invalido, nè un ragazzino della primavera a cui si è stroncata la carriera, in quei casi sì mi dispiacerebbe.

Questo ha avuto una semplice lesione a quaranmt'anni, male che vada ha finito la carriera dopo aver vinto tutto e con un sacco di milioni, disperarsi perchè si è infortunato mi sembra troppo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Balotelli a Mediaset: «100 persone più influenti per il Time? E' un grande onore, questo premio è una responsabilità maggiore e la porterò avanti. Infortunio di Zanetti? Gli auguro di tornare presto in campo perchè è un grande uomo e campione».

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Prima o poi doveva smettere.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ufficiale:rottura del tendine d'Achille, il recupero e stabilito tra i sei e gli otto mesi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo.

Non lo considererò mai un grande uomo.
    Falso, ipocrita, opportunista.. Mai e poi mai sopportato.

Non mi cambia veramente niente.
    Bradipismo is the way

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.