Zanetti infortunato

Moruboshy

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Zanetti oltre ad essere un campione straordinario e' un uomo eccezionale, esempio di disciplina e correttezza. Mi dispiace molto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,741
Reaction score
1,412
Dispiace sempre quando c'è un infortunio serio come questo.
Certo potrebbe essere la pietra tombale sulla carriera calcistica di Zanetti ma è da ridere il fatto che abbiano un altro giocatore rotto :rotolo:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Ma dai..sta cosa di idrolatare le bandiere altrui mica l'ho capita...
ehh zanetti grande uomo grande calciatore
ehhh totti grande uomo grande calciatore
ehhh del piero grande uomo grande giocatore.

Voglio vedere se avreste scritto le stesse cose se messi si fosse rotto prima di barcellona milan....secondo me sareste state contenti...solo perche' uno gioca 20 anni in una squadra non vuol dire che sia un grande.

Premesso che non me ne frega nulla se sia fatto male o no ma fossi in lui penserei a ritirarmi e ad imparare l'italiano..20 anni che sta qua' non riesce a dire una frase di senso compiuto.
Che poi manco stessimo parlando di chissa' quale campione. E' sempre stato un buon giocatore che e' rimasto costante ma campione per come la vedo io NO.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
mah, dire che mi son dispiaciuto mi sembra francamente eccessivo e ipocrita, anche perchè non è un povero sfigato che guadagna mille euro al mese e diventa invalido, nè un ragazzino della primavera a cui si è stroncata la carriera, in quei casi sì mi dispiacerebbe.

Questo ha avuto una semplice lesione a quaranmt'anni, male che vada ha finito la carriera dopo aver vinto tutto e con un sacco di milioni, disperarsi perchè si è infortunato mi sembra troppo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Balotelli a Mediaset: «100 persone più influenti per il Time? E' un grande onore, questo premio è una responsabilità maggiore e la porterò avanti. Infortunio di Zanetti? Gli auguro di tornare presto in campo perchè è un grande uomo e campione».
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ufficiale:rottura del tendine d'Achille, il recupero e stabilito tra i sei e gli otto mesi.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo.

Non lo considererò mai un grande uomo.
Falso, ipocrita, opportunista.. Mai e poi mai sopportato.

Non mi cambia veramente niente.
 
Alto
head>