Zamparini:"Vazquez? Milan rallentato dal ritardo della cessione"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Zamparini:"Vazquez? Milan rallentato dal ritardo della cessione"

Zamparini è stato intervistato da Radio Kiss Kiss a proposito della venditd di Vazquez: "Vale più di 25 milioni, ma non posso chiederli se no non lo vendo. A 25 milioni vengo incontro al compratore. Il Milan ha fatto un sondaggio, ma ora è rallentato dal ritardo della trattativa coi cinesi"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh se quel pollo è stato fregato da Bertolacci a 20 non ha tutti i torti a chiedere 25+ per questo qui.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Zamparini è stato intervistato da Radio Kiss Kiss a proposito della venditd di Vazquez: "Vale più di 25 milioni, ma non posso chiederli se no non lo vendo. A 25 milioni vengo incontro al compratore. Il Milan ha fatto un sondaggio, ma ora è rallentato dal ritardo della trattativa coi cinesi"

Questo non sta letteralmente nella pelle al pensiero di rifilarcelo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,676
Reaction score
27,791
La Gazzetta: dopo Lapadula toccherà a Vazquez.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
La Gazzetta: dopo Lapadula toccherà a Vazquez.

L'ho scritto anche in bar milan, per me arrivano vazquez e Saponara, oltre a lapadula...Vazquez può fare la seconda punta meglio del trequartista, perché ha meno compiti in fase di non possesso.
Saponara, vazquez, Lapadula non sarebbe un brutto trio d'attacco, niente di eccezionale ma almeno la tecnica sarebbe di buon livello.
La prossima cessione sarà bacca e poi si va su vazquez
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
L'ho scritto anche in bar milan, per me arrivano vazquez e Saponara, oltre a lapadula...Vazquez può fare la seconda punta meglio del trequartista, perché ha meno compiti in fase di non possesso.
Saponara, vazquez, Lapadula non sarebbe un brutto trio d'attacco, niente di eccezionale ma almeno la tecnica sarebbe di buon livello.
La prossima cessione sarà bacca e poi si va su vazquez

Pienamente d'accordo! Anche se vorrei paredes
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Lapadula, Vazquez (chissà a che cifra, già inorridisco...) e si plana verso il 6° posto risicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>