Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member

Zamparini:"Vazquez? Milan rallentato dal ritardo della cessione"

Zamparini è stato intervistato da Radio Kiss Kiss a proposito della venditd di Vazquez: "Vale più di 25 milioni, ma non posso chiederli se no non lo vendo. A 25 milioni vengo incontro al compratore. Il Milan ha fatto un sondaggio, ma ora è rallentato dal ritardo della trattativa coi cinesi"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Beh se quel pollo è stato fregato da Bertolacci a 20 non ha tutti i torti a chiedere 25+ per questo qui.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Zamparini è stato intervistato da Radio Kiss Kiss a proposito della venditd di Vazquez: "Vale più di 25 milioni, ma non posso chiederli se no non lo vendo. A 25 milioni vengo incontro al compratore. Il Milan ha fatto un sondaggio, ma ora è rallentato dal ritardo della trattativa coi cinesi"
    Questo non sta letteralmente nella pelle al pensiero di rifilarcelo.
    I am the one who KNOCKS!

Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta: dopo Lapadula toccherà a Vazquez.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che bello.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'ho scritto anche in bar milan, per me arrivano vazquez e Saponara, oltre a lapadula...Vazquez può fare la seconda punta meglio del trequartista, perché ha meno compiti in fase di non possesso.
    Saponara, vazquez, Lapadula non sarebbe un brutto trio d'attacco, niente di eccezionale ma almeno la tecnica sarebbe di buon livello.
    La prossima cessione sarà bacca e poi si va su vazquez

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    L'ho scritto anche in bar milan, per me arrivano vazquez e Saponara, oltre a lapadula...Vazquez può fare la seconda punta meglio del trequartista, perché ha meno compiti in fase di non possesso.
    Saponara, vazquez, Lapadula non sarebbe un brutto trio d'attacco, niente di eccezionale ma almeno la tecnica sarebbe di buon livello.
    La prossima cessione sarà bacca e poi si va su vazquez
    Pienamente d'accordo! Anche se vorrei paredes

Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo! Anche se vorrei paredes
    Se prendiamo Giampaolo, arriverà anche lui

Lapadula, Vazquez (chissà a che cifra, già inorridisco...) e si plana verso il 6° posto risicato.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Se prendiamo Giampaolo, arriverà anche lui
    Magari!!! E forte secondo me!!! Poi del resto ragazzi non illudiamoci più di tanto... Questi sono gli acquisti che possono arrivare ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.