Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Ma è davvero così forte??? (lo chiedo per ignoranza... non è facile ironia)
    E' un giocatore che seppur giovane è molto maturo tatticamente e si muove benissimo.
    Inoltre ha dei mezzi tecnici decisamente sopra la media e non è un attaccante prettamente finalizzatore ma uno di quelli che crea gioco e fa girare meglio la squadra.

Personalmente mi piace tantissimo ma vale 30-40 milioni? Non lo so, attualmente con tutta probabilità no.
    Di certo io più di 25 non li spenderei e solo se si trattasse di un valore aggiunto alla squadra e non il giocatore su cui puntare tutto per l'attacco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Se Depay è stato pagato 25,Dybala che ad oggi gli è di poco inferiore ,non vale più di 20-22 contando che gli scade il contratto nel 2016.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Se Depay è stato pagato 25,Dybala che ad oggi gli è di poco inferiore ,non vale più di 20-22 contando che gli scade il contratto nel 2016.
    Però Depay gioca in Olanda e Dybala in Italia.

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però Depay gioca in Olanda e Dybala in Italia.
    Beh Depay da molti è considerato il 94 migliore in circolazione

Zamparini:"Il Milan può provarci davvero per Dybala"

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come dicevo, fa il furbo. Ha fiutato che da Oriente potrebbe arrivare il grano e vuole tenersi buona anche la nostra pista.
    Che Dybala sia bravo non si discute. Il suo contratto scadrà nel 2016.
    Zampa vorrebbe fare un'asta e chiama competitori alla stessa.
    Gli sta bruciando la terra sotto i piedi.
    In un'ottica di Milan cinese l'acquisto ci starebbe, ovviamente con altri rinforzi di qualità a c.campo e difesa.
    Se la Doyen vuole 30 Mln per Barbosa, imho, Dybala ne vale 40, quanto meno perchè è già collaudato in Serie A.
    Quindi a 25-30 Mln sarebbe un buon acquisto, ammesso che ci siano i soldi...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Che Dybala sia bravo non si discute. Il suo contratto scadrà nel 2016.
    Zampa vorrebbe fare un'asta e chiama competitori alla stessa.
    Gli sta bruciando la terra sotto i piedi.
    In un'ottica di Milan cinese l'acquisto ci starebbe, ovviamente con altri rinforzi di qualità a c.campo e difesa.
    Se la Doyen vuole 30 Mln per Barbosa, imho, Dybala ne vale 40, quanto meno perchè è già collaudato in Serie A.
    Quindi a 25-30 Mln sarebbe un buon acquisto, ammesso che ci siano i soldi...
    Quoto. Zampa ha tutti gli interessi a scatenare un'asta data la scadenza nel 2016

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio riporta le parole di Zamparini su Dybala:"ci sono 3 club italiani ossia Juve, Inter e Milan. In particolare i rossoneri secondo me potrebbero provarci visto che hanno in programma il rilancio della società. All'estero invece ho ricevuto interessamenti da M.City, PSG e Arsenal. E' possibile che venga ceduto nei prossimi 8-10 giorni, quindi per evitare infortuni ho chiesto a Iachini di non schierarlo.
    Iturbe Bis...via via..

Member L'avatar di koti
    Di Marzio riporta le parole di Zamparini su Dybala:"ci sono 3 club italiani ossia Juve, Inter e Milan. In particolare i rossoneri secondo me potrebbero provarci visto che hanno in programma il rilancio della società. All'estero invece ho ricevuto interessamenti da M.City, PSG e Arsenal. E' possibile che venga ceduto nei prossimi 8-10 giorni, quindi per evitare infortuni ho chiesto a Iachini di non schierarlo.
    Per carità no, 40 milioni sono troppi. Se bisogna investire così tanti soldi meglio farlo per altri giocatori: Dybala al momento di milioni ne vale al massimo 25, 40 sono veramente un'esagerazione.

Bannato
    Dybala non vale più di 20-25 milioni,anche se da uno che paga Matri 11 mln mi aspetto di tutto.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Dice cosi per far alzare il prezzo, chiedete a Wenger che disse esplicitamente che Dybala non gli interessava nonostante Zamparini aveesse parlato dell'Arsenal. il Milan non è interessato, e se chiude la cessione veramente fra 10 giorni allora è davvero una barzelletta quello che ha detto. E anche quando, affidarsi a un giocatore cosi giovane come prima punta per la prossima stagione è un rischio enorme, vedi la Roma con Iturbe, anche se secondo me le cose ben diverse poichè Dybala diventerà veramente un fenomeno

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.