Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Zamparini: "Fatti al Milan 2 regalini"

Zamparini: "Fatti al Milan 2 regalini, in 11 contro 12 non ce la faremo mai"

Attraverso un'intervista a Tuttosport, il presidente rosanero Maurizio Zamparini, si è espresso contro l'operato dell'arbitro Peruzzo nella gara di ieri: "E' il solito arbitraggio all'italiana quando c'è di mezzo una big. Al Milan sono stati fatti due regalini, ma ormai ci siamo abituati, non ci scandalizziamo più. Certo, se si continua a giocare in 11 contro 12 non ce la faremo mai.

"Questo è lo stesso arbitro che ci ha negato un rigore con l'Udinese, con Peruzzo c'è sempre da mettersi le mani tra i capelli. Non chiedete a me, guardate quanti rigori del genere sono stati concessi al Milan".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Eccolo che arriva, quando c'è di mezzo il Milan sempre a parlare. Il rigore c'era l'hanno detto tutti quindi che sta a dire? su Zapata c'è chi dice che e giusta l'ammonizione chi dice che c'era il rosso. Se il Palermo va in B sono contenta per sto personaggio e non poco. Puoi capire quanti rigori c'è ne hanno dati 8 mica 20000 alla Juve ne hanno dati 7 quindi
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    L'ho detto già prima della partita che spero sta squadra di m vada in B, con il loro presidente ****** e incapace, ah mi raccomando cambia ancora allenatore, demente!!!

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Lui si è regalato una tranquilla retrocessione. Mai stati in zona salvezza da inizio campionato: fine dei discorsi.

Menomale che a fine campionato ce lo togliamo di mezzo.

- - - Aggiornato - - -

Menomale che a fine campionato ce lo togliamo di mezzo.

Senior Member
    Tanto stai andando in B o forse non te ne sei reso conto...

Senior Member L'avatar di Jino
    Rubare a Zamparini, ammesso che di rubare si parli, mi fa godere troppo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E te pareva che sto ruba-galline dovesse fracassare le balls come è solito fare.

Dio quanto godrei se il Palermo andasse in B, mi ammazzo di.....proprio
    Ultima modifica di Blu71; 18-03-2013 alle 22:15

Senior Member L'avatar di runner
    ma io mi domando una cosa

ma vuole battere qualche record per dichiarazioni fuori di testa?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.