Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Amministratore L'avatar di Admin

Zamparini:"Ecco l'offerta del Milan per Vazquez. E a gennaio..."

Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Due, ha parlato del futuro di Franco Vazquez, obiettivo del Milan. Ecco le parole del presidente del Palermo:"Il Milan ha offerto 25 milioni di euro. Ma non bastano. A 30 lo vendo, però a Giugno. A Gennaio? Si, posso venderlo se mi offrono 30 milioni più iva".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se lo tenga pure, acquisto senza senso e non vale più di 18 milioni

30 milioni, cifra folle.
    Li spenderei per un centrocampista, piuttosto.

Bannato
    25 milioni sono tantissimi, con quei soldi prendo un ottimo centrocampista o faccio un investimento su un giovane forte, a 15 milioni vazque mi va bene m non a 25

Junior Member L'avatar di Lorenz-v
    Traduzion : "parli male e critichi le scelte del Presidente? Calciatore subito in vendita"

Senior Member L'avatar di hiei87
    Cifra da ricovero per un giocatore da Palermo. Sarebbe l'ennesima follia di un dirigente che non può non essere in malafede quando partorisce certe idee...
    Un aneddoto: un mio amico che lavora in un bar al Forte la scorsa estate ha incontrato Zamparini. Scherzando, gli ha detto che avrebbe dovuto cedere a noi Dybala, e lo Zampa ha risposto che la colpa era di galliani che aveva il braccino corto. Così il mio amico s'è fatto promettere, con tanto di fogliettino firmato, che ci avrebbe ceduto Vazquez in futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Due, ha parlato del futuro di Franco Vazquez, obiettivo del Milan. Ecco le parole del presidente del Palermo:"Il Milan ha offerto 25 milioni di euro. Ma non bastano. A 30 lo vendo, però a Giugno. A Gennaio? Si, posso venderlo se mi offrono 30 milioni più iva".
    Quindi è praticamente fatta. Giocatore che mi garba e che rispetto ad Honda è un bell'upgrade ma di certo non avrei mai speso 25M per lui.

P.S. se abbiamo offerto tanto non credo che da Bee stiano arrivando notizie negative.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Che schifo.

25 milioni sono tantissimi, ma con 25 mln si compra un regista top e non aprono gli occhiiii
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di Gekyn
    Ma scusate il CENTROCAMPO?

Junior Member
    Non capisco questo vostro ostracismo verso Vasquez...
    per me e' un giocatorone one one.. che ci farebbe fare il salto di qualita'.

L'ho visto giocare diverse volte e mi ha sempre fatto una grandissima impressione... e' lento ? perche' rui costa era veloce ? Rivaldo era veloce ? Zidane era veloce ? .....

Il mudo ha una tecnica pazzesca... non perde palla mai.. palla a lui palla in banca... e ha una visione di gioco che solo le grandi mezzepunte hanno..... con uno cosi in squadra il livello del gioco della squadra ti sale istantaneamente del 30%.

Lo scrissi gia qualche giorno fa... 4-4-2... Montolivo (magari Witsel.. o sensi..) e Bertolacci in mezzo.... Bona e Cerci sugli esterni... Bacca e il Mudo davanti.. con il mudo leggermente dietro come giocava a palermo con Dybala...... 4-4-1-1 --- equibrio.. copertura.. e tanta qualita'... solo a pensare cosa potrebbe far fare il mudo a Bacca o a bona e cerci mettendogli le palle con il contagiri negli spazi.... dio mio.. tanta roba..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.