Zamparini:"Ecco l'offerta del Milan per Vazquez. E a gennaio..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Calhanoglu, Lamela, Praet per citare qualcuno sono giocatori che si possono prendere con piu o meno 25 mln
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Calhanoglu, Lamela, Praet per citare qualcuno sono giocatori che si possono prendere con piu o meno 25 mln

Non penso
Calhanoglu è entrano nel mirino di alcune big: Manchester su tutte, ed è uno dei migliori centrocampisti al mondo quindi credo che il Leverkusen lo venderà almeno a 40 milioni.
Forse gli altri due per 25-30 sarebbero fattibili ma il primo ha un ingaggio che da noi non verrebbe garantito, l'altro seppur molto forte in prospettiva, viene comunque da un campionato non molto competitivo.

Vazquez comunque è forte tecnicamente, ha visione di gioco, dribblig ed un bel modo di calciare, sarei ben contento di un suo eventuale acquisto
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Due, ha parlato del futuro di Franco Vazquez, obiettivo del Milan. Ecco le parole del presidente del Palermo:"Il Milan ha offerto 25 milioni di euro. Ma non bastano. A 30 lo vendo, però a Giugno. A Gennaio? Si, posso venderlo se mi offrono 30 milioni più iva".

Comunque Zampalesta alla fine abbasserà le pretese perché sul Mudo non c'è tutta questa concorrenza e all'estero non asseconderanno mai le sue richieste.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Tutto da vedere che il Milan spenda davvero una cifra simile.
Assurdo comunque spendere così tanto per uno come Vazquez e tenersi ancora Montolivo, Abate, Poli, Cerci, De Jong ecc.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
L acquisto di vasquez è ottimo se a giugno è completato con altri 4 acquisti....giocando con il 4-2-3-1 le priorità sono...
TERZINO DESTRO:Bruno peres(Torino )
DIFENSORE CENTRALE:marquinos(Psg )
ESTERNO DESTRO:felice anderson (Lazio)
CENTROCAMPISTA CENTRALE:witsel(zenit)
FORMAZIONE 4-2-3-1
donnarumma
Bruno peres marquinos romagnoli Antonelli
Witsel bertolacci
Felipe anderson vasquez Bonaventura
Bacca
CON QUESTA FORMAZIONE SIAMO DA SCUDETTO
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Allora è praticamente fatta, Zamparini spala sempre melma sui club che vogliono acquistare i suoi calciatori, qui ammette praticamente di essere a buon punto.
25 milioni per Vazquez sono tanti ma ormai questi sono i prezzi che girano, poi ditemi quello che volete ma a me piace il giocatore, penso che si completerebbe bene con Bacca essendo un rifinitore e poi credo che non sarebbe tanto Bacca a giovarne della presenza di Vazquez, quanto l'argentino a giovarne di quella del colombiano, mi spiego: Vazquez è un rifinitore e quindi sarebbe il collega ideale per Bacca, però è molto incostante, quindi la mia speranza è che il salto di qualità glielo faccia fare Bacca stesso, perché Carlos è un'enciclopedia di movimenti, quindi, anche quando Franco non sarebbe in vena, dovrebbe essere lo stesso Bacca a strappare l'imbucata al Mudo, dettandogli lui stesso il passaggio, cosa che non può fare adesso perché rifinitori puri in rosa non ce ne sono.
Insomma, Vazquez sarebbe una scommessa sulla quale ho fiducia di riuscita e poi, ormai, sono rassegnato, gli Isco e i Chalanoglu non sono acquisti che ci possiamo più permettere.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Ma figuriamoci, non avevamo più soldi per garantire il riscatto di Witsel e pure i 3 milioni di Kucka li paghiamo a rate e ora si pensa che se ne spendano 25-30 per un buon giocatore (ma molto lento) quando davanti abbiamo ancora millemila esuberi e rispetto ad agosto ora le prospettive di champions sono bassissime per cui senza introiti.

Il presidente non perde occasione per far notare i costi della rosa e si pensa che tiri fuori 30 milioni? Tessereranno Boateng come trequartista altro che tirare fuori altri soldi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non penso
Calhanoglu è entrano nel mirino di alcune big: Manchester su tutte, ed è uno dei migliori centrocampisti al mondo quindi credo che il Leverkusen lo venderà almeno a 40 milioni.
Forse gli altri due per 25-30 sarebbero fattibili ma il primo ha un ingaggio che da noi non verrebbe garantito, l'altro seppur molto forte in prospettiva, viene comunque da un campionato non molto competitivo.

Vazquez comunque è forte tecnicamente, ha visione di gioco, dribblig ed un bel modo di calciare, sarei ben contento di un suo eventuale acquisto

ma al posto di spenderne 25 30 per vazquez, prendo subito calhanoglu a 40 senza dubbio, ragazzi non scherziamo, vazquez non vale quei soldi, è un ottimo giocatore da media squadra per me..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Comunicato di Zamparini: Vazquez non verrà ceduto a Gennaio. Le dichiarazioni sul prezzo sono state tratte da un'intervista dai toni leggeri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>