Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma stiamo scherzando????????

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' quello che non serve e costa più di quello che vale, quindi...
    Fixed.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Io il 442 lo vedo come modulo di ripiego, quando non si riesce a far funzionare altri più performanti. Utile sempre, ideale mai.
    ma anche in quel caso l'attacco lo vedo come ultimo problema.
    Siamo carenti in difesa, dove manca qualcuno al fianco di Romagnoli ed almeno un terzino, visto che tra Abate, De Sciglio e Calabria sicuramente non siamo troppo coperti. Mancherebbe un esterno destro, perché Cerci è più attaccante/ala che centrocampista di fascia. Al centro ci accontenteremmo di Montolivo o De Jong? Io no.
    Infatti ho detto che un interno di centrocampo manca.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Anche la seconda punta è una delle lacune che dobbiamo colmare. A questa squadra , se si vuole giocare col 4-4-2 mancano: seconda punta, un interno di centrocampo, un esterno destro, un centrale e possibilmente un terzino destro.
    Se Menez dovesse tornare au suoi livelli non prenderei una seconda punta e punterei tutto su un esterno destro e un centrocampista centrale.

Ovviamente quello che ho detto sul francese e impossibile saperlo ad oggi.
    Quindi sarebbe normale puntare su una seconda punta di livello.
    Ma se proprio dobbiamo prenderne solo due allora preferisco colmare i problemi dei due altri ruoli.
    Poi se abbiamo pure abbastanza per la seconda punta allora tanto meglio.

Il centrale non e una priorita.
    Romagnoli non si tocca.
    Per me Mexes nemmeno.
    E Alex sta facendo meglio di quello che pensavo (anche se e fatto di cristallo).

Il terzino destro e una cosa importante.
    Ma con i tre che hai citato (Calabria, De Sciglio e Abate) mi prendo il rischio di finire la stagione.
    Tanto con il cambio di modulo soffrirano meno.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Se Menez dovesse tornare au suoi livelli non prenderei una seconda punta e punterei tutto su un esterno destro e un centrocampista centrale.

Ovviamente quello che ho detto sul francese e impossibile saperlo ad oggi.
    Quindi sarebbe normale puntare su una seconda punta di livello.
    Ma se proprio dobbiamo prenderne solo due allora preferisco colmare i problemi dei due altri ruoli.
    Poi se abbiamo pure abbastanza per la seconda punta allora tanto meglio.

Il centrale non e una priorita.
    Romagnoli non si tocca.
    Per me Mexes nemmeno.
    E Alex sta facendo meglio di quello che pensavo (anche se e fatto di cristallo).

Il terzino destro e una cosa importante.
    Ma con i tre che hai citato (Calabria, De Sciglio e Abate) mi prendo il rischio di finire la stagione.
    Tanto con il cambio di modulo soffrirano meno.
    Aspetta: io parlavo per giugno, non di gennaio, eh.. Alex e Mexés a giugno andranno in scadenza e secondo te danno così tante garanzie da arrivare a rinnovare loro il contratto? Assolutamente no, per cui un altro centrale va preso.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Due, ha parlato del futuro di Franco Vazquez, obiettivo del Milan. Ecco le parole del presidente del Palermo:"Il Milan ha offerto 25 milioni di euro. Ma non bastano. A 30 lo vendo, però a Giugno. A Gennaio? Si, posso venderlo se mi offrono 30 milioni più iva".
    25 milioni per Vazquez sono una follia.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Aspetta: io parlavo per giugno, non di gennaio, eh.. Alex e Mexés a giugno andranno in scadenza e secondo te danno così tante garanzie da arrivare a rinnovare loro il contratto? Assolutamente no, per cui un altro centrale va preso.
    OK.
    Io parlavo per gennaio.

Subito vorrei un esterno destro e un centrocampista centrale.

A giugno un difensore centrale (anzi sicuramente due) e almeno un attacante.

Member L'avatar di Milo
    Ma andate a prendere Eriksen razza di babbei

Vogliono prendere Vazquez a 25 milioni? Va bene, pero' devono obbligatoriamente prendere anche due top a centrocampo e un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Le cose o si fanno come si deve o non si spendono soldi a caso, capito Gallia' o dopo la scorsa estate vogliamo spende altri 80 milioni senza cervello?

A me Vazquez non ha mai impressionato, a 25mln si trova di molto meglio. Inoltre sarebbe meglio un giocatore di caratura internazionale, se ci riempiamo di giocatori di metà classifica non torneremo mai al top

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.