Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Dejan75 sembra che stai parlando di Ibra, ma non è Ibra te lo assicuro.
    neanche le borse a ibra può portare.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Al momento vale esattamente la metà

Member L'avatar di ralf
    30 per Vazquez ahahah, con quei soldi ci aggiungo qualcosa e mi prendo Eriksen o Bernardo Silva.

Junior Member
    Opinioni...
    per me.. se ci serve una seconda punta.. atipica.. con l'assist nelle vene Vasquez si ******* si eriksen (che e' proprio un trequartista classico e a quel punto devi fare il rombo) sia Bernardo Silva.

Non sto dicendo che valga 30 milioni... quelle sono le solite sparate a ***** di Zamparini... come dice di Marzio questo e' un affare che andra' in porto per 15-20 magari con qualche contropartita in mezzo... e secondo me el mudo li vale tutti...
    Io per prenderlo a gennaio 25 pippe (compresa una contropartita) gli e le offrirei pure......

Sara' che per altri motivi mi guardo spesso il palermo.. ma non credo ci sia stata una sola partita nella quale non ho pensato.. " pensa te questo cosa farebbe con Bacca, Bona e compagnia..)... lo ammetto ho un debole per i giocatori tecnici... tecnici romantici.. quelli col passo anni '80... e Vasquez ne e' l'emblema migliore...

Senior Member L'avatar di Jino
    Quando vedo spendere 20-30 mln per l'ennesimo attaccante quando ci ritroviamo con difesa e sopratutto centrocampo da brividi mi sale un nervoso.

Con il Mudo spero si vada di 4231 o di 442. Ma temo si possa riproporre un 4312 offensivo con Monto davanti alla difesa (dubito non rinnovi), Jack Berto mezz'ali, Mudo dietro le punte e Bacca Menez davanti.

P.S. il prestito di Cerci e Balo finisce a giugno quindi non li considero per il prossimo anno
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 11-11-2015 alle 18:33
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Il senso di un trequartista centrale ? Spendere soldi per un centrocampista tecnico e magari giovane no ? Come si fa poi a non avercela con Galliani.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Con il Mudo spero si vada di 4231 o di 442. Ma temo si possa riproporre un 4312 offensivo con Monto davanti alla difesa (dubito non rinnovi), Jack Berto mezz'ali, Mudo dietro le punte e Bacca Menez davanti.

P.S. il prestito di Cerci e Balo finisce a giugno quindi non li considero per il prossimo anno
    Opterei più per un 4-2-3-1, che tiene maggiormente il campo, certo servirebbero altri 3-4 acquisti.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Due, ha parlato del futuro di Franco Vazquez, obiettivo del Milan. Ecco le parole del presidente del Palermo:"Il Milan ha offerto 25 milioni di euro. Ma non bastano. A 30 lo vendo, però a Giugno. A Gennaio? Si, posso venderlo se mi offrono 30 milioni più iva".
    Penso sia già nostro. Si chiuderà a 25+bonus, secondo me.
    Con Vazquz, ovviamente, dovremmo cambiare modulo (e prego che non sia un centrocampo a rombo).

Senior Member L'avatar di Black
    a me piacerebbe anche questo Vazquez, ma:
    1- non è il trequartista la priorità, tanto più adesso che siamo passati al 4-3-3 o 4-4-2
    2- 25M sono una follia per un giocatore che ha fatto UNA sola ottima stagione in serie A
    3- se arriva lui e si torna a giocare con il 4-3-1-2 non dimentichiamo che andiamo a scegliere un modulo che penalizza altri aspetti della rosa. Tipo Bonaventura non può più giocare dove rende meglio, i terzini da spinta per il 4-3-1-2 non li abbiamo, ecc...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.