Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Zamparini: "Dybala mi ha deluso. Lo venderò di sicuro"

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Tuttosport ha parlato del futuro di Paulo Dybala: " Stavamo trattando il rinnovo con il giocatore e gli avrei garantito il massimo degli stipendi del Palermo, ovvero un milione di euro. Poi gli hanno fatto perdere il senso della realtà, è cambiato completamente e ora non gli parlo, mi ha deluso. Ne troverò un altro, io lo avrei tenuto, ma adesso non si può più. Mi farebbe piacere venderlo alla Juve perché almeno rimarrebbe in Italia ma a Marotta gli ho detto che non credo abbia abbastanza soldi per averlo."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    quando il prezzo arriva a zero chiamateci

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Tuttosport ha parlato del futuro di Paulo Dybala: " Stavamo trattando il rinnovo con il giocatore e gli avrei garantito il massimo degli stipendi del Palermo, ovvero un milione di euro. Poi gli hanno fatto perdere il senso della realtà, è cambiato completamente e ora non gli parlo, mi ha deluso. Ne troverò un altro, io lo avrei tenuto, ma adesso non si può più. Mi farebbe piacere venderlo alla Juve perché almeno rimarrebbe in Italia ma a Marotta gli ho detto che non credo abbia abbastanza soldi per averlo."
    Non vedo cosa ci sia da rimanere delusi, è normale che un giocatore così non voglia stare in una squadretta.
    Vediamo però se riesce a spillare almeno 50 milioni come con Pastore, lì Zamparini fu un genio.

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Uscita melodrammatica tipica di Zamparini.Vediamo quanto riuscirà a guadagnarci,ma soprattutto con chi lo sostituirà,che mi interessa di più per il bene del Palermo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Uscita melodrammatica tipica di Zamparini.Vediamo quanto riuscirà a guadagnarci,ma soprattutto con chi lo sostituirà,che mi interessa di più per il bene del Palermo.
    con un altro giovane sconosciuto come sempre, a volte va bene e spesso va male, non si può mai creare una squadra competitiva in questo modo, però in questo caso la soluzione migliore è lanciare belotti che è gia in casa e magari investire qualcosa per rinforzarsi negli altri reparti..

mah...uno gioca bene mezzo campionato e diventa un fenomeno...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dice SEMPRE la stessa cosa fece lo stesso con Ilicic e Pastore stesse parole pff

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    mah...uno gioca bene mezzo campionato e diventa un fenomeno...
    A me piace ma per valutarlo bene deve passare almeno una stagione, solo i fenomeni del Psg hanno stra pagato Pastore, ha provato a fare lo stesso con Ilicic ma non ci sono riusciti, per me i prezzi d'oggi sono folli, come si fa a valutare dybala 40 milioni dai.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 11-02-2015 alle 17:44

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    con un altro giovane sconosciuto come sempre, a volte va bene e spesso va male, non si può mai creare una squadra competitiva in questo modo, però in questo caso la soluzione migliore è lanciare belotti che è gia in casa e magari investire qualcosa per rinforzarsi negli altri reparti..
    In effetti va avanti con ste scommesse,poi tempo 1-2 stagioni le vende e ne prende altre,e ricomincia il ciclo.Così non costruirà mai nulla di duraturo,infatti non l'ho mai capito (tralasciando il valzer degli esoneri solito).Comunque la tua non è una cattiva idea,fossi in lui cercherei rinforzi anche in altre zone del campo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Jino
    Alla fine ha dato ordine di cederlo ad uno studio privato che lo venderà per suo conto.

Tra percentuale che deve al precedente club del ragazzo, soldi che dovrà a questo studio, procuratori, intermediari e cose varie prenderà la metà dei soldi a cui lo vende. E lo pagò 12.

Senior Member L'avatar di juventino
    Sto Dybala pare diventato Messi per mezzo buon campionato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.