Zamparini: "Dybala mi ha deluso. Lo venderò di sicuro"

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Tuttosport ha parlato del futuro di Paulo Dybala: " Stavamo trattando il rinnovo con il giocatore e gli avrei garantito il massimo degli stipendi del Palermo, ovvero un milione di euro. Poi gli hanno fatto perdere il senso della realtà, è cambiato completamente e ora non gli parlo, mi ha deluso. Ne troverò un altro, io lo avrei tenuto, ma adesso non si può più. Mi farebbe piacere venderlo alla Juve perché almeno rimarrebbe in Italia ma a Marotta gli ho detto che non credo abbia abbastanza soldi per averlo."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,965
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Tuttosport ha parlato del futuro di Paulo Dybala: " Stavamo trattando il rinnovo con il giocatore e gli avrei garantito il massimo degli stipendi del Palermo, ovvero un milione di euro. Poi gli hanno fatto perdere il senso della realtà, è cambiato completamente e ora non gli parlo, mi ha deluso. Ne troverò un altro, io lo avrei tenuto, ma adesso non si può più. Mi farebbe piacere venderlo alla Juve perché almeno rimarrebbe in Italia ma a Marotta gli ho detto che non credo abbia abbastanza soldi per averlo."

Non vedo cosa ci sia da rimanere delusi, è normale che un giocatore così non voglia stare in una squadretta.
Vediamo però se riesce a spillare almeno 50 milioni come con Pastore, lì Zamparini fu un genio.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Tuttosport ha parlato del futuro di Paulo Dybala: " Stavamo trattando il rinnovo con il giocatore e gli avrei garantito il massimo degli stipendi del Palermo, ovvero un milione di euro. Poi gli hanno fatto perdere il senso della realtà, è cambiato completamente e ora non gli parlo, mi ha deluso. Ne troverò un altro, io lo avrei tenuto, ma adesso non si può più. Mi farebbe piacere venderlo alla Juve perché almeno rimarrebbe in Italia ma a Marotta gli ho detto che non credo abbia abbastanza soldi per averlo."

Uscita melodrammatica tipica di Zamparini.Vediamo quanto riuscirà a guadagnarci,ma soprattutto con chi lo sostituirà,che mi interessa di più per il bene del Palermo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Uscita melodrammatica tipica di Zamparini.Vediamo quanto riuscirà a guadagnarci,ma soprattutto con chi lo sostituirà,che mi interessa di più per il bene del Palermo.

con un altro giovane sconosciuto come sempre, a volte va bene e spesso va male, non si può mai creare una squadra competitiva in questo modo, però in questo caso la soluzione migliore è lanciare belotti che è gia in casa e magari investire qualcosa per rinforzarsi negli altri reparti..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Tuttosport ha parlato del futuro di Paulo Dybala: " Stavamo trattando il rinnovo con il giocatore e gli avrei garantito il massimo degli stipendi del Palermo, ovvero un milione di euro. Poi gli hanno fatto perdere il senso della realtà, è cambiato completamente e ora non gli parlo, mi ha deluso. Ne troverò un altro, io lo avrei tenuto, ma adesso non si può più. Mi farebbe piacere venderlo alla Juve perché almeno rimarrebbe in Italia ma a Marotta gli ho detto che non credo abbia abbastanza soldi per averlo."

Dice SEMPRE la stessa cosa fece lo stesso con Ilicic e Pastore stesse parole pff

mah...uno gioca bene mezzo campionato e diventa un fenomeno...

A me piace ma per valutarlo bene deve passare almeno una stagione, solo i fenomeni del Psg hanno stra pagato Pastore, ha provato a fare lo stesso con Ilicic ma non ci sono riusciti, per me i prezzi d'oggi sono folli, come si fa a valutare dybala 40 milioni dai.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
con un altro giovane sconosciuto come sempre, a volte va bene e spesso va male, non si può mai creare una squadra competitiva in questo modo, però in questo caso la soluzione migliore è lanciare belotti che è gia in casa e magari investire qualcosa per rinforzarsi negli altri reparti..

In effetti va avanti con ste scommesse,poi tempo 1-2 stagioni le vende e ne prende altre,e ricomincia il ciclo.Così non costruirà mai nulla di duraturo,infatti non l'ho mai capito (tralasciando il valzer degli esoneri solito).Comunque la tua non è una cattiva idea,fossi in lui cercherei rinforzi anche in altre zone del campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Alla fine ha dato ordine di cederlo ad uno studio privato che lo venderà per suo conto.

Tra percentuale che deve al precedente club del ragazzo, soldi che dovrà a questo studio, procuratori, intermediari e cose varie prenderà la metà dei soldi a cui lo vende. E lo pagò 12.
 
Alto
head>