Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Vazquez non è assolutamente scarso.
    Anzi credo che tecnicamente in serie A, sia secondo solo a Cassano.
    Il problema è il prezzo e l'inquadramento tattico.
    A 15 milioni lo prenderei, il problema è che Zamparini ne vuole quasi il doppio, cosciente della ladrata fra l'altro.
    27 anni e non ha ancora una presenza in una competizione europea. Io due domande me le farei.

Quest'anno ha giochicchiato e ha perso pure il treno per la Nazionale tecnicamente più scarsa di sempre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Vazquez non è assolutamente scarso.
    Anzi credo che tecnicamente in serie A, sia secondo solo a Cassano.
    Il problema è il prezzo e l'inquadramento tattico.
    A 15 milioni lo prenderei, il problema è che Zamparini ne vuole quasi il doppio, cosciente della ladrata fra l'altro.
    Si chiama anche " circonvenzione d'incapace"....o furboni in combutta tra loro...?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Comunque anche Zamparini è affetto da Alzheimer...
    Quest'anno si è salvato per il rotto della cuffia, per il fallimento poco preventivabile del Verona, che come rosa era evidentemente superiore alla sua squadra.
    Vuole scendere in B per non tornare mai più?
    Lo spero, non mi mancherebbe neanche un po.
    Diaciamola tutta : zamparini ha fatto di tutto per retrocedere ma non gli è riuscito. O meglio, la particolare battaglia l'ha vinta il verona. Delle due una sola poteva avere questo privilegio. Zamparini è furbo come e più di galliani e di certo non fa calcio per i palermitani ma per le sue tasche. A buon intenditor....
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Ecco come fa mercato il gallo. L'amico lo chiama e gli propone il calciatore. Per me il giocatore è valido ma mai alla cifra che chiede zamparini. Si tratta ovviamente di un trequartista e quindi la squadra andrebbe messa in campo in un modo a lui congeniale. Senza allenatore io francamente non ho la più pallida idea di cosa ci aspetterà . Sarebbe perfetto per il gioco di brocchi vazquez e questa non è affatto una buona notizia..
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    si appunto.

chissà perché quando doveva vendere cavani, pastore o dybala a noi non c'ha mai considerato neanche di striscio.
    vasquez ce lo porterebbe a piedi in braccio da palermo.
    A quanto pare, siamo l'unico club al Mondo interessato a Vazquez.
    Zamparini sa benissimo che quest anno potrebbe vendercelo a 20-25 milioni, mentre, vista la sua età, tra qualche anno sarà costretto a tenerselo o a darlo via per meno di 5 milioni....

Bannato
    Zamparini è disperato, deve monetizzare, noi probabilmente saremmo gli unici polli a dargli retta

Lo vuole vendere? ok 10 milioni e cessione con possibilità di contro riscatto a cifre prestabilite di un paio di giovani da lanciare:

J Mauri, Locatelli, Calabria...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Maurizio Zamparini ha contattato Adriano Galliani per proporgli ancora una volta, l'ennesima, Vazquez che interessa sempre ai rossoneri. L'AD, però, ha risposto che fino al 15 giugno non può muoversi.

Le parti si riaggiorneranno dopo il 15 giugno.
    Avessimo un AD serio, il titolo di questo thread sarebbe "Zamparini contatta Galliani per Vasquez. Il condor risponde con una pernacchia". Invece se non cediamo c'è il rischio di sborsare una ventina di milioni per un giocatore che da noi probabilmente si perderà.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il mercato oculato del condor. Con i soldi dei cinesi è capace di farsi infinocchiare prendendo giocatorini come Vazquez. I cinesi devono fare fuori il condom immediatamente, è la priorità.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, Maurizio Zamparini ha contattato Adriano Galliani per proporgli ancora una volta, l'ennesima, Vazquez che interessa sempre ai rossoneri. L'AD, però, ha risposto che fino al 15 giugno non può muoversi.

Le parti si riaggiorneranno dopo il 15 giugno.
    Ma si andiamo a regalae 25 milion per questo giocatori, facicamo beneficienza a tutti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Zamparini non vede l'ora di fare cassa con Vazquez. Se Galliani gli da 25 milioni e' da rinchiudere e gettare la chiave.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.