Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di Brain84
    Zamparini detesta il Nano. Non credo proprio che queste dichiarazioni (ne ha fatte più di una) siano inventate, anzi, quando ne ha avuto l'occasione ci ha definiti dei pezzenti in cerca di parametri zero.
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Zampa ha fatto un favore a Berlusca dicendo pubblicamente che il Milan sia interessato () a Dybala. Tutto fumo negli occhi, lo dissi già qualche giorno fa, è della Juve almeno da un mese

Bannato
    Onestamente sono dichiarazioni che mi sollevano...Se berlusconi ha chiesto dyabala significa che vuole spendere.
    Come è stato riportato da alcuni utenti del forum zamparini odia berlusconi...quindi se ha fatto queste dichiarazioni significa che sono vere.
    Ma vi ricordate cosa ha vomitato zamparini sul milan e berlusconi?

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Maurizio Zamparini: "Pochi giorni fa, ad Arcore, Berlusconi mi ha chiesto di vendergli Dybala. Penso però che il Palermo possa decidere ben poco. Sono gli agenti di Dybala che decreteranno la scelta."
    Dybala ha espresso più volte la voglia di giocare la Champions League e gli agenti lo hanno già promesso la Juve.
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Onestamente sono dichiarazioni che mi sollevano...Se berlusconi ha chiesto dyabala significa che vuole spendere.
    Come è stato riportato da alcuni utenti del forum zamparini odia berlusconi...quindi se ha fatto queste dichiarazioni significa che sono vere.
    Ma vi ricordate cosa ha vomitato zamparini sul milan e berlusconi?
    Si, Zamparini ci ha sempre definiti dei pezzenti senza soldi (e per carità, aveva ragione), per cui che abbia detto queste cose solo per "fare un favore a Berlusconi" è veramente poco credibile.

Questo secondo me è un segnale che fa presumere che dalla prossima campagna acquisti qualcosa potrebbe cambiare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Carlitos non tradisce -> Tevez alla Juve
    Iturbe? Lo compriamo coi soldi di papà. Pronti 28 milioni -> Iturbe alla Roma
    Berlusconi ospita Zamparini ad Arcore. Offerti 36 milioni -> Dybala alla Juve

Roba ciclica ormai
    Che non lo prendiamo era scontato,ma a queste dichiarazioni di Zamparini ci credo.

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    la scelta della giuve mi sembra scontata, ma se c'é ancora Tevez, Morata, forse il posto da titolare non l' avrà e questo forse può determinare la sua scelta..
    La scelta è già stata fatta, tranquillo.
    Se se ne andasse Tevez, c'è già pronto Dybala.
    Ma Tevez credo rimarrà: se ne torna al Real Morata, spinto anche dalla Doyen.
    Se ci fossero i quattrini potremmo farci un pensierino...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    La scelta è già stata fatta, tranquillo.
    Se se ne andasse Torres, c'è già pronto Dybala.
    Ma Torres credo rimarrà: se ne torna al Real Morata, spinto anche dalla Doyen.
    Se ci fossero i quattrini potremmo farci un pensierino...
    Sinceramente non ci ho capito molto Torres?

Member L'avatar di koti
    Ancora Zamparini sul futuro di Dybala: "Juventus e Milan sono allineate con le mie richieste. L'Inter invece è un po dietro. Stiamo aspettando che il suo procuratore parli con le due o tre società interessate."

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ci ho capito molto Torres?
    Lapsus.
    Scritto Torres, ma intendevo Tevez.
    Edito

Senior Member L'avatar di Jino
    Con il centrocampo che ci ritroviamo spendere 30-40 mln per un centravanti sarebbe folle a meno che questi non sia un accertato fuoriclasse

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.