Zambrotta: "Il Milan nel 2006 aveva in pugno me, Ibra e Buffon"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Zambrotta: "Il Milan nel 2006 aveva in pugno me, Ibra e Buffon"

Nel corso della trasmissione Terza Pagina, Gianluca Zambrotta rivela un interessante retroscena di calciomercato. Queste le sue parole: "Il Milan nel 2006 aveva praticamente in pugno me, Ibra e Buffon. Era tutto fatto, ma per via di calciopoli non potevano muoversi con decisione e quindi alla fine andai a Barcellona. Ero nel pieno della mia carriera e non me la sono sentita di rimanere in B e aspettare 4-5 anni prima di tornare competitivo. Ibra invece andò all'Inter. E Gigi rimase alla Juve."
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,564
Reaction score
5,930
Nel corso della trasmissione Terza Pagina, Gianluca Zambrotta rivela un interessante retroscena di calciomercato. Queste le sue parole: "Il Milan nel 2006 aveva praticamente in pugno me, Ibra e Buffon. Era tutto fatto, ma per via di calciopoli non potevano muoversi con decisione e quindi alla fine andai a Barcellona. Ero nel pieno della mia carriera e non me la sono sentita di rimanere in B e aspettare 4-5 anni prima di tornare competitivo. Ibra invece andò all'Inter. E Gigi rimase alla Juve."


Notizie stranote, poi Ibra andò all'Inter per fare la CL (sbagliando il primo incrocio della sua carriera con la CL), noi rinnovammo Dida, e Zambrotta arrivò anni dopo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Con quei tre avremmo sicuramente raggiunto la seconda stella. Anzi dirò di più, probabilmente avremmo vinto quasi tutti gli scudetti da lì ad oggi. Il lungimirante Berlusconi scelse proprio l'anno perfetto per inaugurare la politica dell'austerity :facepalm:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Sarebbero cambiate tante, tantissime cose... Noi avremmo vinto di più, Dida non avrebbe regalato millemila derby, l'Inter non avrebbe vinto nulla e probabilmente, non ci sarebbe stato il triplete. Che poi a me del triplete frega il giusto, è proprio la Champions che mi da fastidio...
Che razza di sliding doors
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Avremmo vinto una caterva di scudetti e il ciclo Inter non sarebbe mai e poi mai iniziato, detto questo io mi tengo la Champions del 2007 stretta stretta
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
avremmo sicuramente raggiunto la seconda stella(e forse ci saremmo anche avvicinati considerevolmente alla juve) ma forse non avremmo vinto la champions ad Atene...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
avremmo sicuramente raggiunto la seconda stella(e forse ci saremmo anche avvicinati considerevolmente alla juve) ma forse non avremmo vinto la champions ad Atene...

beh con la squadra che saltava fuori perchè dici che nn avremmo vinto ad atente??

Buffon
Cafu Nesta Maldini Zambrotta
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Ibra Inzaghi

stica no?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Avremmo vinto una caterva di scudetti e il ciclo Inter non sarebbe mai e poi mai iniziato, detto questo io mi tengo la Champions del 2007 stretta stretta

Già...magari con quei 3 non vincevamo quella Champions
mi dispiace perchè non abbiamo preso Buffon, ma va bene lo stesso
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
beh con la squadra che saltava fuori perchè dici che nn avremmo vinto ad atente??

Buffon
Cafu Nesta Maldini Zambrotta
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Ibra Inzaghi

stica no?

Dimentichi la rabbia che avevano quei giocatori di Atene...Ibra e Zambrotta non venivano da una Finale persa nel 2005 e una semifinale rubata nel 2006
 

Similar threads

Alto
head>