Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Zambrotta: "Il Milan nel 2006 aveva in pugno me, Ibra e Buffon"

Nel corso della trasmissione Terza Pagina, Gianluca Zambrotta rivela un interessante retroscena di calciomercato. Queste le sue parole: "Il Milan nel 2006 aveva praticamente in pugno me, Ibra e Buffon. Era tutto fatto, ma per via di calciopoli non potevano muoversi con decisione e quindi alla fine andai a Barcellona. Ero nel pieno della mia carriera e non me la sono sentita di rimanere in B e aspettare 4-5 anni prima di tornare competitivo. Ibra invece and˛ all'Inter. E Gigi rimase alla Juve."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nel corso della trasmissione Terza Pagina, Gianluca Zambrotta rivela un interessante retroscena di calciomercato. Queste le sue parole: "Il Milan nel 2006 aveva praticamente in pugno me, Ibra e Buffon. Era tutto fatto, ma per via di calciopoli non potevano muoversi con decisione e quindi alla fine andai a Barcellona. Ero nel pieno della mia carriera e non me la sono sentita di rimanere in B e aspettare 4-5 anni prima di tornare competitivo. Ibra invece and˛ all'Inter. E Gigi rimase alla Juve."

Notizie stranote, poi Ibra and˛ all'Inter per fare la CL (sbagliando il primo incrocio della sua carriera con la CL), noi rinnovammo Dida, e Zambrotta arriv˛ anni dopo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Con quei tre avremmo sicuramente raggiunto la seconda stella. Anzi dir˛ di pi¨, probabilmente avremmo vinto quasi tutti gli scudetti da lý ad oggi. Il lungimirante Berlusconi scelse proprio l'anno perfetto per inaugurare la politica dell'austerity

Member L'avatar di gabuz
    Sarebbero cambiate tante, tantissime cose... Noi avremmo vinto di pi¨, Dida non avrebbe regalato millemila derby, l'Inter non avrebbe vinto nulla e probabilmente, non ci sarebbe stato il triplete. Che poi a me del triplete frega il giusto, Ŕ proprio la Champions che mi da fastidio...
    Che razza di sliding doors

Senior Member L'avatar di Albijol
    Avremmo vinto una caterva di scudetti e il ciclo Inter non sarebbe mai e poi mai iniziato, detto questo io mi tengo la Champions del 2007 stretta stretta
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    LocalitÓ
    Molfetta
    avremmo sicuramente raggiunto la seconda stella(e forse ci saremmo anche avvicinati considerevolmente alla juve) ma forse non avremmo vinto la champions ad Atene...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    avremmo sicuramente raggiunto la seconda stella(e forse ci saremmo anche avvicinati considerevolmente alla juve) ma forse non avremmo vinto la champions ad Atene...
    beh con la squadra che saltava fuori perchŔ dici che nn avremmo vinto ad atente??

Buffon
    Cafu Nesta Maldini Zambrotta
    Gattuso Pirlo Seedorf
    KakÓ
    Ibra Inzaghi

stica no?

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    E' vero, erano tutti e tre ad un passo da noi... peccato.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Avremmo vinto una caterva di scudetti e il ciclo Inter non sarebbe mai e poi mai iniziato, detto questo io mi tengo la Champions del 2007 stretta stretta
    GiÓ...magari con quei 3 non vincevamo quella Champions
    mi dispiace perchŔ non abbiamo preso Buffon, ma va bene lo stesso
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    beh con la squadra che saltava fuori perchŔ dici che nn avremmo vinto ad atente??

Buffon
    Cafu Nesta Maldini Zambrotta
    Gattuso Pirlo Seedorf
    KakÓ
    Ibra Inzaghi

stica no?
    Dimentichi la rabbia che avevano quei giocatori di Atene...Ibra e Zambrotta non venivano da una Finale persa nel 2005 e una semifinale rubata nel 2006
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.