Zambrotta: "Emery ? No, meglio un italiano o Seedorf"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato del futuro sulla panchina del Milan, dando i suoi pareri sui candidati: "Ho sempre detto che a gennaio sarebbe stato meglio puntare su Pippo anziché su Seedorf, perchè ha più esperienza come allenatore rispetto a Clarence. Pippo con la Primavera ha fatto cose eccellenti, e ha tutte le potenzialità per diventare un grande allenatore. Adesso resterà dov'è ma tra qualche anno potrebbe essere lui l'allenatore giusto per il Milan".

"Un parere su Emery ? È bravo e sicuramente potrebbe far bene al Milan, ma credo che i rossoneri abbiano bisogno di un altro tipo di allenatore. Io prenderei un italiano, perché conosce già il campionato. Altrimenti, tanto vale continuare con Seedorf".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,982
Menomale che si è ritirato, avesse deciso di continuare probabilmente starebbe ancora in rosa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma è diventato l' opinionista ufficiale del Milan?

perchè non parla ogni tanto anche delle bazze della giuve di quegli anni?

comunque l' ho sempre amato come giocatore e devo dire che è sempre stato un grande professionista!!
 
A

Ale

Guest
ma è diventato l' opinionista ufficiale del Milan?

perchè non parla ogni tanto anche delle bazze della giuve di quegli anni?

comunque l' ho sempre amato come giocatore e devo dire che è sempre stato un grande professionista!!
ha scritto il libro...parla ovunque perche lo deve pubblicizzare. c'avesse messo in primo piano le zinne di sua moglie avrebbe venduto tanto quel libro secondo me.
 
Alto
head>