Zambrotta: "De Sciglio mi somiglia"

A

Ale

Guest
mi son sempre chiesto quando mandavamo gli osservatori a bari come fecero ad accorgersi di de ascentis e non di zambrotta, bah. Mistero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
mi son sempre chiesto quando mandavamo gli osservatori a bari come fecero ad accorgersi di de ascentis e non di zambrotta, bah. Mistero.
Zambrotta lo prese la Juventus... mi ricordo lo schema del Bari... cross di Zambrotta e gol di Masinga...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
vabbè, ma zambrotta trovò la volta buona da terzino.
da ala era un ottimo giocatore come ce ne sono tanti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Facesse la carriera di Zambrotta sarebbe da firmare subito.

- - - Aggiornato - - -



Non era per niente sottovalutato, il suo problema era il carattere, era una testa calda e questo l'ha spesso penalizzato.

sottovalutato nel senso che non viene considerato uno dei terzini più forti degli ultimi 15 anni...per me è stato tra i primi 5
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Zambrotta tra Bari e Juventus ha fatto degli anni clamorosi, poi andando a Barcellona è calato molto e quando è arrivato da noi era già all'ammazzacaffè.

Lo scotto da pagare quando cominci molto presto a giocare ad alti livelli, comunque Zambrotta è stato per anni il miglior terzino al mondo, era sempre nei migliori 11, dopo il mondiale ha fatto un annetto buono e secondo me dal 2007 non ne aveva proprio più, infatti l'anno dopo ha fatto quella vaccata contro lo Utd in semifinale di Champions mi pare ed è venuto da noi a 31 anni, ormai cotto.
 
2

2515

Guest
De Sciglio per me l'unico che non può superare è Maldini, e solo perché per quanto ambivalente io credo debba giocare a destra. Sulla sinistra avrà sempre davanti un Everest, ma come terzino destro ha belle possibilità di diventare il più forte di tutti. Voglio che nella formazione dei migliori 11 di tutti i tempi ci siano due terzini milanisti.

Poi se dovesse fare la carriera di Zambrotta nulla in contrario, basta che la faccia al milan..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scherzi? Sarebbe da firmare col sangue.

Sì sì firmerei anch'io col sangue.
A me Zambro è sempre piaciuto tantissimo fin dai tempi del Bari.
Negli anni della Juve è stato il miglior terzino destro per anni, probabilmente fino al mondiale del 2006, dove è stato ancora illegale, poi da lì è iniziata la fase calante.
Ho scritto così perché trovo impossibile che possa fare la stessa carriera di Maldini, mentre viste le sue potenzialità potrebbe benissimo fare come Zambrotta.
 
Alto
head>