Zaccheroni:"Progetto Inter più centrato rispetto a quello del Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Alberto Zaccheroni, intervistato da Il Resto Del Carlino, ha parlato del Milan, dell'Inter e dei progetti delle sue società:"L'Inter farà pochi colpi funzionali, aggiungendo pezzi da novanta alla qualità che già ha. E Sabatini sa quello che vuole Spalletti. Il progetto dell'Inter mi sembra più centrato rispetto a quello del Milan, che ha fatto tanti acquisti ma bisognerà vedere come andranno".

Va beh, si è aggiunto al coro un vecchio demente che non riesce più a mettere insieme le parole per parlare, che importanza ha? Lo mettiamo con tutti gli altri pecoroni della "grande potenza di Suning"...
Che sfigato però Zac!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Raga, ma che vi arrabbiate a fare? Non vi rendete conto di quanto sia importante che nessuno ci consideri; si sa che quando tutti mettono gli occhi addosso ad una squadra poi va a finire male.
I nostri cinesi sono alla sbando, abbiamo fatto una buona squadra ma nulla di trascendentale, a stento arriveremo in Champions, bene così... lasciateli parlare, poi ci divertiremo a vederci leccare il deretano il prossimo maggio.
Queste melme.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Alberto Zaccheroni, intervistato da Il Resto Del Carlino, ha parlato del Milan, dell'Inter e dei progetti delle sue società:"L'Inter farà pochi colpi funzionali, aggiungendo pezzi da novanta alla qualità che già ha. E Sabatini sa quello che vuole Spalletti. Il progetto dell'Inter mi sembra più centrato rispetto a quello del Milan, che ha fatto tanti acquisti ma bisognerà vedere come andranno".

Ma tutti questi opinionisti che fanno i fighi perché non stiamo comprando Messi e Neymar fanno finta di non capire?
Oh, giocavamo con Montolivo, Abate, Paletta, The Scempio, Vacca.... Non si mettono ciliegine sullo sterco, non ci vuole un genio per capirlo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
A volte mi chiedo se esista ancora l'Inter o se sia diventata l'AC PotenzaDiSunning con tanto di curva ben pagata composta da giornalai ed extecnici/giocatori ai margini del calcio che conta..
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Voi sottovalutate la puteeenza.
Dai, obiettivamente, sono troppo potenti. :sisi:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Chi parla così, o è stato su Marte nell'ultimo mese e mezzo, o non capisce niente di calcio.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,684
Reaction score
5,960
Con Bonucci e Biglia in più il nostro progetto oggi credo sia leggermente più centrato (?) di ieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>