Zaccheroni:"Progetto Inter più centrato rispetto a quello del Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Alberto Zaccheroni, intervistato da Il Resto Del Carlino, ha parlato del Milan, dell'Inter e dei progetti delle sue società:"L'Inter farà pochi colpi funzionali, aggiungendo pezzi da novanta alla qualità che già ha. E Sabatini sa quello che vuole Spalletti. Il progetto dell'Inter mi sembra più centrato rispetto a quello del Milan, che ha fatto tanti acquisti ma bisognerà vedere come andranno".

quante ********* in poche parole:
- qualità che già ha? dimentica che sono arrivati 7° con tutta questa qualità....
- Sabatini sa quello che vuole Spalletti? e perchè Mirabelli no?
- quale progetto? è da 1 anno che sono qua questi di Suning e hanno preso Joao Mario e Gabigol.... complimenti al progetto!
- si vero. Bisogna vedere come andranno i nuovi acquisti del Milan. Saranno mica tutti come Gabigol?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Non si capisce come l'Inter compra bidoni e continua a fare schifo ma il loro progetto è sempre vincente. Noi arriviamo avanti a loro con uan squadra di bidoni , compriamo tanti giocatori funzionali e senza che il campionato cominci e abbiamo un progetto di melma.

Misà che la potenza di Suning sta nel convincere questi pagliacci a dire sciocchezze.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L inter parte da una base di giocatori più razionale rispetto a noi, che paghiamo le ultime porcate di galliani. Peró non è che loro son in paradiso e noi all'inferno.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Minchia questo è un disco rotto...c'é da dire però che con skriniar e Borja lo centrano proprio il progetto.. .nel senso che sono centrati per finire al massimo in uefa...
 
W

Wildbone

Guest
Ogni giorno ne salta fuori uno che incensa l'Inter e critica il Milan. Solo grasse risate. Grasse risate.
 
U

Underhill84

Guest
Alberto Zaccheroni, intervistato da Il Resto Del Carlino, ha parlato del Milan, dell'Inter e dei progetti delle sue società:"L'Inter farà pochi colpi funzionali, aggiungendo pezzi da novanta alla qualità che già ha. E Sabatini sa quello che vuole Spalletti. Il progetto dell'Inter mi sembra più centrato rispetto a quello del Milan, che ha fatto tanti acquisti ma bisognerà vedere come andranno".

Qualcuno vada a spiegare a questi idioti che l'Inter ha iniziato la ricostruzione un anno prima di noi, fallendo miseramente la prima stagione.......
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Albè, vecchia faccia da salumiere, io mi fido di te, ma diglielo ai tuoi amici, fateceli vedere questi pezzi da 90, che qui manca poco più di un mese all'inizio del campionato e io comincio ad essere impaziente. Sono 13 mesi che promettete i pezzi da 90, forza, forza, muoversi!
Esprimete tutta la vostra Potenza, mettete a ferro a fuoco il calcio mondiale, mi fido di voi!
Ho tanta paura, oh mamma mia!
Sempre rispettosi delle opinioni altrui, ma facciamo nostre le tue esortazioni, Piter: l'Inter e la sua proprietà diano un segnale di presenza nelle sorti della squadra, sino ad ora è piuttosto parso che Zhang ed i suoi abbiano delegato ad altri scelte operative, altri peraltro scelti in modo casuale, accumulati uno sopra l'altro, tra vecchie e nuove strutture societarie, secondo una logica bulimica dell'ammasso di nomi e cifre alla rinfusa, senza un discorso tecnico coerente e visibile. La sensazione è che l'interesse di Suning per l'Inter sia commerciale più che sportivo-imprenditoriale, ovvero che si punti alla massima visibilità del proprio marchio attraverso il club, più che allo.sviluppo del club con ricadute commerciali sul marchio proprietario. Ma siamo agli inizi, magari il discorso cambia più in là. Per ora, Inter indietro. :nono:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Considerazione ovvia, che in tantissimi qui facciamo da tempo...

Avesse aggiunto che il Milan "purtroppo era in macerie e andava ricostruito" avrebbe messo del senso in queste parole..così sembra che i nostri dirigenti avessero voglia di spendere in scommesse..

Zaccheroni, lascia stare che poi senza il Milan saresti un signor nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>