Zaccheroni:"La situazione di questo Milan ricorda quella del mio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Zaccheroni:"La situazione di questo Milan ricorda quella del mio".

Alberto Zaccheroni, intervistato da Tuttosport in edicola, tra le altre ha parlato anche del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"I rossoneri hanno un grande vantaggio: non hanno l'obbligo di vincere lo scudetto come Juventus e Napoli. Ma devono solo arrivare tra le prime quattro. Basterebbe il 4° posto per soddisfare l'ambiente. Da questo punto di vista forse anche l'Inter ha qualche pressione in più perché non so se il 4° posto sarebbe sufficiente ad accontentare tutti. Al Milan sì. Mi sembra una situazione molto simile a quella che trovai quando mi chiamarono sulla panchina rossonera".
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
A volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stolti, che aprir bocca e fugare ogni dubbio...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alberto Zaccheroni, intervistato da Tuttosport in edicola, tra le altre ha parlato anche del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero:"I rossoneri hanno un grande vantaggio: non hanno l'obbligo di vincere lo scudetto come Juventus e Napoli. Ma devono solo arrivare tra le prime quattro. Basterebbe il 4° posto per soddisfare l'ambiente. Da questo punto di vista forse anche l'Inter ha qualche pressione in più perché non so se il 4° posto sarebbe sufficiente ad accontentare tutti. Al Milan sì. Mi sembra una situazione molto simile a quella che trovai quando mi chiamarono sulla panchina rossonera".

Leonardo (campione del mondo '94), Bierhoff (campione d'Europa nel '96), Weah (Pallone d'oro '95), Zvone Boban (3° mondiali '98), Ziege considerato allora il miglior terzino sinistro, oltre a Paolo Maldini, Costacurta, Ambrosini, Albertini, Ayala e Ganz.

Quella era una signora squadra con tantissime certezze ed un paio di sorprese (Guglielmipietro e Sala), Montella si ritrova tantissimi giovani da valutare ed inquadrare.
 
Alto
head>