Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 284

Discussione: Zaccardo

Senior Member L'avatar di Blu71
    Zaccaria a MC: “Esordire contro il Parma? Sarebbe emozionante ma sia che sia il Parma o un’altra squadra per me l’importante è giocare. Se sarà venerdì sarà molto sentita. Quando arrivai a Parma, la prima in casa la giocammo contro il Palermo e andò bene. Speriamo che si ripeta. Io so giocare sia come terzino che come centrale”.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Zaccaria a Forza Milan: "C'era un ipotesi per chiudere la carriera al Parma, ma quando è arrivata la proposta rossonera non ho potuto dire di no. Per me si tratta di una grande opportunità, voglio cogliere questa chance e dare il massimo per questi colori. Arrivo in punta di piedi e spero di essere utile alla squadra. Ci sono tanti campioni, ma spero di ritagliarmi il giusto spazio. Ero tifoso rossonero fin da bambino e giocare con questa maglia è un desiderio che si realizza".

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono convinto che si rivelerà utile oggi e i prossimi anni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ne sono convintissimo anche io, Acciughino ha sbagliato a non lanciarlo col Parma, se avesse fatto bene stasera mi sarei affidato a lui e non a Zapata.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Zaccaria a Forza Milan: "C'era un ipotesi per chiudere la carriera al Parma, ma quando è arrivata la proposta rossonera non ho potuto dire di no. Per me si tratta di una grande opportunità, voglio cogliere questa chance e dare il massimo per questi colori. Arrivo in punta di piedi e spero di essere utile alla squadra. Ci sono tanti campioni, ma spero di ritagliarmi il giusto spazio. Ero tifoso rossonero fin da bambino e giocare con questa maglia è un desiderio che si realizza".
    Non sapevo fosse tifoso del Milan. Bene, già mi stava simpatico, così mi sale di punti.

domenica giocherà sicuramnete mexes e zapata sono squalificati....speriamo bene..se riuscissimo a trovare un difensore valido per questo finale di stagione...

Senior Member L'avatar di runner
    dai su perchè non lo proviamo titolare?

secondo me se la cava bene!!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Basta che non faccia gol nella porta sbagliata...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    domenica giocherà sicuramnete mexes e zapata sono squalificati....speriamo bene..se riuscissimo a trovare un difensore valido per questo finale di stagione...
    Solo Mexes è squalificato.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    32 anni Quali prossimi anni ?

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.