Zaccardo verso Parma. Incluso nell'affare Biabiany?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Zaccardo è con la valigia in mano. Il difensore è in partenza. Su di lui, due squadra: Genoa e Parma. La pista rossoblù non è gradita. Il ritorno a Parma, sì. Proprio per questo motivo, Zaccardo potrebbe essere incluso nell'affare che porterebbe Biabiany dai ducali al Milan.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Zaccardo è con la valigia in mano. Il difensore è in partenza. Su di lui, due squadra: Genoa e Parma. La pista rossoblù non è gradita. Il ritorno a Parma, sì. Proprio per questo motivo, Zaccardo potrebbe essere incluso nell'affare che porterebbe Biabiany dai ducali al Milan.

Mi tengo volentieri Zaccardo, piuttosto di vedere Biabiany con la nostra maglia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Prestito oneroso con Zaccardo come acconto e poi non viene riscattato, già volevano farlo a Gennaio...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
ma che vada quella zecca.

via uno, dentro un altro.
sembra che facciamo a gara per testare tutti i cessi del parma.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
grande opportunità! questi affari Gallliani non li sbaglia mai! si chiude in 48 ore..
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Io non so quale senso abbia avuto dare a Zaccardo un contratto fino al 2017, un'altra delle idiozie di Galliani.

"Per gli ultratrentenni d'ora in poi annuali e si ridiscute a fine stagione", grande coerenza.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Zaccardo è con la valigia in mano. Il difensore è in partenza. Su di lui, due squadra: Genoa e Parma. La pista rossoblù non è gradita. Il ritorno a Parma, sì. Proprio per questo motivo, Zaccardo potrebbe essere incluso nell'affare che porterebbe Biabiany dai ducali al Milan.

Mamma mia non c'è mai fine al peggio.. più penso che peggio non possono fare più Galliani riesce a inventarsi operazioni peggiori della precedente .. e qui c'è gente che si lamentava per J martinez - Cerci ... rendiamoci conto .. ora ci ritroviamo con Biabiacoso e un ragazzino in prestito secco da un fonto del quatar
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se il nostro colpo di mercato sarà Biabiany, meglio che chiudiamo la baracca.
 
Alto
head>