Zaccardo è del Milan. Mesbah va al Parma

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
e' un tarzanello sto mesbah, fossi in allegri non lo convocherei manco in tribuna.

Non per difendere abate ma sinceramente tra abate e zaccardo mi tengo tutta la vita il primo. Cioe' verrebbe a fare il titolare ...ma che roba e'??



Abbiati
Zaccardo
Yepes
Bonera



Topppppyouuunggg
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
una vergogna che non ci si riesca a liberare di mesbah. capitano solo da noi certe storie
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
mamma mia non c'è lo leviamo manco in questa sessione di mercato :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Inizia il summit fra Galliani e Lucci, agente di Mesbah, per decretarne il futuro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Agente Lucci:"Abbiamo parlato di vari giocatori, anche di Mesbah, per ora nulla di concreto".
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
No vabbè dai.. Zaccardo è oro a confronto di Mesbah. Sulla difesa posso ancora accettare il discorso sul prediligere gente con esperienza. Poi credo venga a fare il jolly della difesa, non il titolare fisso.

Io sono favorevole all'operazione. Anche perchè ci leverebbe il tarzanello dalle natiche.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
e' un tarzanello sto mesbah, fossi in allegri non lo convocherei manco in tribuna.

Non per difendere abate ma sinceramente tra abate e zaccardo mi tengo tutta la vita il primo. Cioe' verrebbe a fare il titolare ...ma che roba e'??



Abbiati
Zaccardo
Yepes
Bonera



Topppppyouuunggg
Dove ? Titolari son Constant e De Sciglio sulle fasce.
 
Alto
head>