Zaccardo e Albertazzi rifiutano le cessioni

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sottolineiamo che Zaccardo e Albertazzi stanno onorando un contratto al quale hanno giustamente diritto in base a quanto stipulato da Adriano Galliani. Ricordiamo chi ha la colpa di queste situazioni.

per quanto mi facciano incavolare entrambi, non posso che dare ragione ad Hammer, hanno un contratto e lo stanno rispettando, la colpa è solo di chi li ha presi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra che Adriano Galliani sia in difficoltà nello smaltimento di giocatori poco utilizzati quali Zaccardo ed Albertazzi. I due difensori hanno intenzione di rifiutare le possibili proposte di trasferimento.

Sempre le solite storie che solo da noi si verificano.Loro hanno trovato l'America e giustamente non hanno intenzione di andarsene e la società glielo permette pure, adducendoli magari come scuse per il mancato acquisto di qualcuno che davvero servirebbe.Uno dei tanti tasselli che compongono la rabbia che ormai è inevitabile provare per questa dirigenza.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sottolineiamo che Zaccardo e Albertazzi stanno onorando un contratto al quale hanno giustamente diritto in base a quanto stipulato da Adriano Galliani. Ricordiamo chi ha la colpa di queste situazioni.

E' colpa di Silvio che obbliga Galliani a fare certi acquisti :fuma:

Albertazzi, al pari di Poli e Saponara, non andava riscattato dal momento che non sarà mai un giocatore da Milan..ora ce lo terremo finché non andrà a scadenza.
Zaccardo invece ha ancora un anno di contratto, ormai si è capito che non ha alcun interesse a muoversi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Ma questo Albertazzi che giocatore è? Non ce lo siamo mica trovati contro l'anno scorso quando giocava a Verona? Possibile sia così scarso?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Albertazzi non ha un minimo di ambizione in carriera? Non è da Milan ed è palese, sta bene qui in panchina per anni? Zaccardo si sta solo godendo la pensione d'oro, al suo posto farei uguale.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
ma io non mi chiedo come sia stato possibile dare dei soldi, e quanti soldi, a Zaccardo. Mi chiedo come sia stato possibile mettere proprio sotto contratto un tizio del genere, veramente inutile, e poi piangono che non hanno soldi... mammamia che rabbia
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Albertazzi non ha un minimo di ambizione in carriera? Non è da Milan ed è palese, sta bene qui in panchina per anni? Zaccardo si sta solo godendo la pensione d'oro, al suo posto farei uguale.

Un altro anno in panchina e poi gli scade il contratto se non sbaglio, contento lui
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra che Adriano Galliani sia in difficoltà nello smaltimento di giocatori poco utilizzati quali Zaccardo ed Albertazzi. I due difensori hanno intenzione di rifiutare le possibili proposte di trasferimento.

Io vado controcorrente.
Per me zaccardo potrebbe essere più utile e meno scarso di quanto si pensa. Utilizzandolo terzino.

Albertazzi è un'incognita. Come fa un ragazzo della sua età ad accettare una panchina perenne e con 0 prospettiva...ok i soldi ma l'amor proprio?
 
Alto
head>