Zaccardo chiama l'Inter:"Sarebbe un onore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Zaccardo, svincolato ed alla ricerca di una squadra, chiama l'Inter che potrebbe mettere sotto contratto un nuovo difensore. Ecco le parole dello stesso giocatore a Sportmediaset:"Io all'Inter? Sarebbe un piacere ed un onore. Non c'è nulla di ufficiale ma sarebbe fantastico. Sono un professionista serio e posso fare ancora un paio d'anno a buoni livelli. La società non mi ha chiamato, ma amici tifosi interisti mi hanno detto che mi vorrebbero".
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Speriamo dai....
Convincete anche la proprietà è non solo gli amici interisti.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Zaccardo, svincolato ed alla ricerca di una squadra, chiama l'Inter che potrebbe mettere sotto contratto un nuovo difensore. Ecco le parole dello stesso giocatore a Sportmediaset:"Io all'Inter? Sarebbe un piacere ed un onore. Non c'è nulla di ufficiale ma sarebbe fantastico. Sono un professionista serio e posso fare ancora un paio d'anno a buoni livelli. La società non mi ha chiamato, ma amici tifosi interisti mi hanno detto che mi vorrebbero".

fidati che pure tanti, anzi TANTISSIMI, milanisti vorrebbero che tu andassi all'Inter...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Zaccardo, svincolato ed alla ricerca di una squadra, chiama l'Inter che potrebbe mettere sotto contratto un nuovo difensore. Ecco le parole dello stesso giocatore a Sportmediaset:"Io all'Inter? Sarebbe un piacere ed un onore. Non c'è nulla di ufficiale ma sarebbe fantastico. Sono un professionista serio e posso fare ancora un paio d'anno a buoni livelli. La società non mi ha chiamato, ma amici tifosi interisti mi hanno detto che mi vorrebbero".

Ti vogliono i tuoi amici, quindi è giusto che ti vogliano anche tutti gli interisti. Logico.
LOL

Noi comunque ti ci vogliamo lì, va bene uguale? :fuma:
 
Alto
head>