Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Amministratore L'avatar di Admin

Zaccardo: Allegri mi dica se servo. Non mi ha mai parlato

Cristian Zaccardo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, vorrebbe maggiore chiarezza sul suo futuro al Milan. E lancia un quesito all'allenatore Massimiliano Allegri:"La mia idea č quella di lottare per guadagnare posizione, ma Allegri deve dirmi se servo. Da Gennaio in poi ho giocato solo 45 minuti. Il Milan č un club pazzesco, ed anche per questo vorrei essere parte del progetto. Allegri non mi ha mai parlato. Forse a certo punto avrei dovuto farlo io. In certi casi puņ servire la psicologia. Tornare a Parma? Ghirardi mi vuole e mi dice che le porte sono sempre aperte. Io stavo pensando di finire la carriera al Parma, poi č arrivato il Milan. Il giocatore pił forte del Milan? Balotelli. Ha fisico, tecnica. Ti sposta. E non gli ho mai visto sbagliare un rigore in allenamento".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Uhm arrivati a sto punto, per me puņ tornare a Parma.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ale
    Ospite
    la sa gia la risposta..se ha giocato solo 45 minuti..

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Purtroppo č vittima della demenza di un uomo che in qualsiasi altro contesto allenerebbe massimo i pulcini.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo č vittima della demenza di un uomo che in qualsiasi altro contesto allenerebbe massimo i pulcini.
    E quale altro allenatore farebbe giocare Zaccardo?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di chicagousait
    Localitą
    Molfetta
    Suvvia č Zaccardo, nn Thiago Silva...ovvio che puņ ritornare a Parma

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Dai Zaccardo č scandaloso ragą.... E' arrivato per sostituire Mesbah, ho detto tutto...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Bannato
    Che centra Berlusconi adesso?

un po di obiettivitą non farebbe male eh , stai criticando allegri perche non fa giocare zaccardo se proprio vuoi criticare allegri ci sono altri 10 000 motivi validi di certo non il fatto che non faccia giocare pippa zaccardo
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Che centra Berlusconi adesso?
    Si riferisce ad Allegri.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.